Re: Sciacalli. Irresponsabili.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
giusto, o obbligare chi non la pensa come voi a gridare viva il duce a suon di boccali di olio di ricino, o ignorarli.
Un conto è non pensarla come me, un conto è fare lo squallido galoppino per questo pseduo partito che altro non è se non una cinghia di trasmissione per ordini criminali.
Le opinioni diverse sono ben accette, i servi da due lire non meritano il mio tempo.
Citazione:
anton
ma perchè hanno lasciato i bar aperti, dove tutti bevono dalla stessa tazzina??
Non la lavano ora?
Citazione:
Sparviero
Un conto è non pensarla come me, un conto è fare lo squallido galoppino per questo pseduo partito che altro non è se non una cinghia di trasmissione per ordini criminali.
Le opinioni diverse sono ben accette, i servi da due lire non meritano il mio tempo.
quindi io, che ti considero ugualmente servo di un'idea che dovrebbe essere morta e abbandonata, dopo i disastri che ha mostrato, servo di un'idea talmente fasulla da non valere nemmeno una lira, l'idea, che i servi ovviamente varrebbero ancor meno, dovrei considerare tempo perso obiettare ai tuoi post....
Citazione:
Ivan
Beh, certo.
Lo cucinano.
:44:
Non avevo ancora letto questo demenziale 3d ma è favoloso :44:..... pensare che per colpa del coronavirus e soprattutto del governo che lo ha mal gestito non scoperò per almeno 3 settimane però mi basterà entrare qua e le risate fioccheranno come i soldi che entreranno in tasca a francesi e tedeschi dopo la nostra attuale dipartita dal mondo industriale e turistico.
Forza Stalin torna tra noi per eseguire l'HACCP!
Citazione:
22gradi
Non avevo ancora letto questo demenziale 3d ma è favoloso :44:..... pensare che per colpa del coronavirus e soprattutto del governo che lo ha mal gestito non scoperò per almeno 3 settimane però mi basterà entrare qua e le risate fioccheranno come i soldi che entreranno in tasca a francesi e tedeschi dopo la nostra attuale dipartita dal mondo industriale e turistico.
tu potresti ridere amche leggendo le stupidate che scrivi
Citazione:
Grifo
Guarda, è una soddisfazione infinita avere le conoscenze storiche per fare i paralleli, sapere quel che è successo agli avi, tutto merito della scuola che alle medie inferiori mi ha dato la base che poi è servita, nonostante la professione di tipo tecnico, a coltivare la Storia.
Non ringrazierò mai abbastanza i miei insegnanti di italiano delle medie, e di loro non ricordo neanche come si chiamano. Ma:
- Iliade, Odissea, Eneide
- Orlando Furioso, Gerusalemme Liberata
- Il Poema del Cid, Sigfrido
- I Promessi Sposi (ma questo e il resto al Liceo)
Ma come fanno quelli che sono rimasti somari, vivono in un eterno presente e proprio "non possono" capire un ciufolo.
anche zio Brunik ha dato una mano al tuo percorso di crescita intellettuale con le sue lezioni di storia sulla cultura dell'accoglienza donata alla patria dal Regime di Mussolini, ammettilo
https://i.pinimg.com/564x/d8/ab/8c/d...c415cb9146.jpg
Citazione:
22gradi
I francesi stanno finendo nella m. anche loro.
Citazione:
brunik
Si. Ella e' impagabile.
Si prodiga, tra una sorsata e l'altra di antigelo, ad elevarci.