
Originariamente Scritto da
fante di denari
Per evitare di mettere l’Italia in quarantena, bloccando tutto con danni sociali ed economici enormi, sarebbe bastato, invece, l’obbligo per tutti di mascherina. Limitando gli altri blocchi alla sola Lombardia, che è il vero campo di battaglia di questa guerra: anche oggi 1.200 contagi su 1.700.
In questo modo anche eventuali infetti l’avrebbero avuta e così il contagio si sarebbe fermato senza bloccare il Paese.
Invece no. E sapete perché? Perché non abbiamo abbastanza mascherine. Di Maio e i sindaci Pd le hanno inviate in Cina.