Re: secondo Lagarde serve una risposta “prima di tutto e soprattutto fiscale“
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
La Lagarde ha steccato clamorosamente la prima prova seria da governatore della BCE... Siamo passati dal "whatever it takes" di Draghi al "non siamo quì per ridurre gli spread"...
Adesso tutto sarà più difficile e spero che la "francesina" abbia l'umiltà di chiamare al telefono Super Mario per chiedere suggerimenti...
Qualcuno deve aver parlato con SM dato che stamani Philip Lane ha praticamente smentito la governatrice (silente), speriamo che a breve la Lagarde si dimetta per manifesta incompetenza.
Re: secondo Lagarde serve una risposta “prima di tutto e soprattutto fiscale“
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leviathan
politica fiscale con la nazi-austerity? mica tutti siamo anlfabeti come saturnismo o conte merkel
o monetizzi o altro che crisi del 2008 (che nei paesi senza nazieuro hanno superato in pochissimi anni )
niente di nuovo sotto il cielo somarista parassitario
https://pics.me.me/why-are-we-forced...t-30847912.png
Re: secondo Lagarde serve una risposta “prima di tutto e soprattutto fiscale“
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
Questa è la vignetta più stupida che tu potessi postare...
Di fatti se c'è una cosa più stupida di dire "aboliamo le tasse e stampiamo denaro senza limiti" è proprio quella di vietarsi la monetizzazione a prescindere a qualunque costo e in qualsiasi condizioni"...
Re: secondo Lagarde serve una risposta “prima di tutto e soprattutto fiscale“
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Mi sembra che non abbia detto niente di sbagliato.
Cos?
Re: secondo Lagarde serve una risposta “prima di tutto e soprattutto fiscale“
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
Lei è peggio della Lagarde....
Lei chi?
Re: secondo Lagarde serve una risposta “prima di tutto e soprattutto fiscale“
Citazione:
Originariamente Scritto da
insubre73
Lei chi?
Niente, ti ha dato del lei, per le ragioni che ho esposto nella mia firma. Rispondigli con un VOI che fa saltare i nervi parecchio scoperti degli antifà.
Re: secondo Lagarde serve una risposta “prima di tutto e soprattutto fiscale“
Comunque la Lagarde ha già clamorosamente corretto il tiro. Secondo me l'hanno già esautorata, nei fatti.
Re: secondo Lagarde serve una risposta “prima di tutto e soprattutto fiscale“
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Comunque la Lagarde ha già clamorosamente corretto il tiro. Secondo me l'hanno già esautorata, nei fatti.
Troppo tardi. Gli ultimi fatti non si possono cancellare facendo solo la strigliata a chi è stato tanto scemo da vuotare il sacco. L'uè noi l'avevamo capita da lungo tempo ma adesso ci sono stati ulteriori risvegli. Indietro non si torna, si sono ulteriormente smerdati.
Re: secondo Lagarde serve una risposta “prima di tutto e soprattutto fiscale“
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinistra Anti-PD
Cos?
E' Draghi che ci ha abituati male.
Re: secondo Lagarde serve una risposta “prima di tutto e soprattutto fiscale“
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinistra Anti-PD
Questa è la vignetta più stupida che tu potessi postare...
Di fatti se c'è una cosa più stupida di dire "aboliamo le tasse e stampiamo denaro senza limiti" è proprio quella di vietarsi la monetizzazione a prescindere a qualunque costo e in qualsiasi condizioni"...
io mi chiederei come mai nessuno lo fa ( nessuno, tolti Venezuela, Zimbabwe, Turchia, che discorsi:ghigno:)
Monetizzare è solo l'ennesima tassa occculta su chi produce valore reale o se vuoi l'ennesimo trasferimento di richezza tra chi lavora e chi scalda una poltrona per far girare inutili carte