Per quale motivo tutti i media continuano a mostrare servizi di giornalisti che vagano per le strade facendo domande completamente inutili ai passanti o al politico di turno? Che esempio è ?


Per quale motivo tutti i media continuano a mostrare servizi di giornalisti che vagano per le strade facendo domande completamente inutili ai passanti o al politico di turno? Che esempio è ?
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


è un nuovo gioco.: CACCIA AL BISCHERO
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)








qui circolano i treni
i bar sono aperti
i negozi sono aperti
i centri commerciali sono aperti
gli uffici comunali sono aperti
...insomma quasi tutto aperto




Tu pensa che ieri a casa mia si è presento un tecnico, due mesi fa ho comprato un frigo, quando l'hanno consegnato aveva un bollo sullo sportello e ieri è venuto a sostituirlo. Questo gira per le case per cazzate del genere in questo momento, non aveva nemmeno una mascherina o i guanti.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


corso Buenos Ayres a Milano una delle strade più commerciali d'Italia, ha oltre il 50% di esercii commerciali chiusi, escluse le cinque farmacie.
Mia moglie i suoi due esercizi, boutique e profumeri, li ha chiusi da una settimana. La donna ucraina che viene a casa mia due volte la settimana a fare i lavori di casa, sono due settimana che la pago senza farla venire a lavorare. W a Milano siamo in tantissimi a fare come facciamo noi.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

