User Tag List

Pagina 1 di 59 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 584
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    14 Dec 2015
    Messaggi
    1,459
     Likes dati
    201
     Like avuti
    281
    Mentioned
    154 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito I destroidi che si credono portavoci di un supposto "ordine naturale"

    Dalla mia finissima analisi, emerge che uno dei principali fondamenti del pensiero di destra (l'elemento che accomuna un po' tutti i destroidi) è che esista un ordine naturale a cui tutti dovremmo obbedire. La loro autoproclamata superiorità morale rispetto ai liberali consisterebbe nel fatto che loro e le loro idee sarebbero incanalate all'interno del divino volere della natura, mentre i liberali sarebbero promotori della perversione e dell'immoralità, come se le nostre idee mancassero di rispetto a questo ordine naturale superiore e inviolabile.
    Oppure invece i liberali sarebbero intellettualmente inferiori perché troppo scemi per comprendere questo fantastico ordine naturale che invece i destri riuscirebbero a cogliere.

    Oggi mi occuperò di smontare questo pasticcio retorico da quinta elementare con un po' di sana cultura scientifica e logica basilare.
    Per farlo, utilizzerò anche esempi di post che ho trovato qui nel forum.

    Partiamo da questo fantastico intervento di @CARLO NORD ITALIA: https://forum.termometropolitico.it/...l#post18502020

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Io e te siamo così lontani, dall'altra parte del cielo e forse di più.
    Il mio essere fascista del III millennio è dettato dal buon senso , dalla bellezza che deriva dall'ordine sociale e naturale.
    Veder slinguazzare due froci su una panchina non è naturale, urta il buon senso delle cose.
    Vedere baciarsi un ragazzo e ragazza ( vedi che uso due verbi distinti?) è naturale, è nell'ordine delle cose.
    Ecco da dove viene la mia supremazia su di te e sul tuo vedere il mondo.
    Io seguo il naturale corso degli eventi , tu invece ti inventi strade diverse faticose e per nulla agibili per non seguire il corso naturale delle cose.
    per questo noi siamo di più e vinceremo.
    Ebbene sì: il "divino ordine naturale" trova soprattutto applicazione nell'omofobia. Praticamente gli omosessuali sarebbero poco al di qua dei confini della criminalità, perché l'omosessualità sarebbe una delle peggiori bestemmie contro la divinità "ordine naturale".
    Però dobbiamo anche sembrare minimamente al passo coi tempi, quindi non possiamo certo affermare che i froci di merda vadano messi nei campi: è sufficiente attaccarli verbalmente ed escluderli socialmente, magari fare qualche legge speciale che limiti la loro libertà in pubblico.

    Veniamo al punto.
    L'ordine naturale esiste? Diciamo che esiste una natura caotica (mica tanto ordinata), ma il punto è che l'approccio dei destroidi è totalmente privo di scientificità. Il loro approccio alla questione non è scientifico, ma metafisico. Per me parlare di metafisica equivale a "sparare cagate", perché la differenza tra la metafisica e la scienza, come spiegava il maestro Popper, risiede nel fatto che la scienza è costruita su nozioni falsificabili (cioè, è possibile eseguire una misurazione o un esperimento per capire se sono corrette oppure no), mentre una persona che si occupa di metafisica è una persona che se la suona e se la canta, in maniera del tutto autoreferenziale, pretendendo di enunciare principi oggettivi partendo dalla sua soggettiva percezione delle cose.
    Uno scienziato per misurare la temperatura di una stanza usa un termometro, mentre un metafisico (e quindi ignorante) mette delle persone nella stanza e chiede loro se hanno freddo o se hanno caldo.
    Il secondo è appunto l'approccio di CARLO NORD ITALIA e dei suoi simili: a loro fa schifo vedere due persone dello stesso sesso che trombano (questo ovviamente non ha nulla a che fare con i loro gusti PERSONALI) e siccome a loro personalmente fa schifo allora è innaturale.

    L'approccio scientifico infatti consiste nell'osservare la natura e descriverne i fenomeni, senza dare giudizi morali.
    Dopo averla osservata, sul taccuino scriveremo "in natura esiste una specie, che chiameremo convenzionalmente 'homo sapiens': il 95% degli individui sono attratti da persone del sesso opposto, mentre il 5% anche o esclusivamente dal proprio stesso sesso".
    La scienza finisce qui. Tutto il resto è fuffa.

    Il fatto che proprio tramite l'osservazione empirica della natura abbiamo rilevato il dato oggettivo che il 5% degli umani sono attratti dal proprio sesso, ci suggerisce che l'omosessualità è per definizione naturale, perché ciò che non è naturale non esiste, per definizione, in natura.
    Un errore logico che si commette spesso è quello di ritenere che gli umani non facciano parte della natura per via del fatto che si servono di oggetti innaturali (cioè, artificiali) nella vita quotidiana, ma questo è un grosso errore: a essere non naturali sono gli oggetti, non gli umani! Infatti gli umani sono fatti di cellule dalla testa ai piedi, compreso il loro cervello.
    Essendo il cervello umano naturale, fatto di cellule, l'attrazione per lo stesso sesso (che parte dal cervello) non può che essere naturale.
    Questo ovviamente a meno che qualcuno non creda che il cervello umano sia stato creato in laboratorio da qualche scienziato satanico che, ghignando in maniera malefica tra un fulmine e l'altro, ha inserito la feature "omosessualità" per insultare il "divino ordine naturale" e far piangere in questo modo la Madonna, Gesù e gli angeli.

    Questo errore viene commesso anche dagli omosessuali, che per rispondere alla presunta innaturalità dell'omosessualità si arrovellano per trovare esempi di omosessualità in altre specie, quando invece potrebbero semplicemente rispondere che loro (omosessuali) esistono e sono fatti di cellule.

    Comunque, la seconda parte dell'errore logico sta nello stabilire, in maniera arbitraria, che ciò che è naturale è bello, desiderabile ed etico, mentre ciò che non è naturale invece è brutto brutto brutto.

    Devo quindi concludere che per i destri le seguenti affermazioni sono valide?
    - Un tumore è meglio del preparato chimico che lo combatte
    - I batteri che infettano il corpo umano sono meglio degli antibiotici
    - Meglio andare a Lisbona a piedi (magari senza scarpe) piuttosto che in aereo
    - Meglio fare sesso senza anticoncezionali, anche se non si vogliono gravidanze
    - Se potessimo fermare terremoti, tornado e uragani non dovremmo farlo, perché sarebbe una mancanza di rispetto verso l'ordine naturale, a cui noi dobbiamo obbedire
    - Meglio l'acqua che il vino!
    - Meglio la morte che una trasfusione di sangue con un tubicino artificiale e un ago artificiale che viene fatto pentrare nella pelle e nelle vene (siamo matti, non sono fatte per essere penetrate da un ago le vene... quando lo fai, la Madonna piange!)

    La natura non è bella. È brutta. Molto brutta. Crudele! È che noi umani, dopo esserci parati il culo dalla natura attraverso un sacco di cose non naturali, ne possiamo ammirare le parti belle. Ed è per questo che ci sembra bella e ordinata: perché il disordine lo risolviamo con mezzi NON naturali. Altrimenti nella natura non vedremmo nessun ordine, ma solo caos: noi che ammazziamo gli animali per mangiarli, gli altri animali che ammazzano noi per mangiarci, i virus che ti attaccano, il vento gelido dell'inverno che ci fa andare in ipotermia (la neve sarebbe una cosa brutta, non un gioco) e i fenomeni metereologici e geologici che cercano di ammazzare noi e tutte le altre specie, quando non un qualche asteroide proveniente dallo spazio.
    Questo è la natura: un caos in cui i vari elementi costituenti si distruggono gli uni con gli altri, in maniera spietata.
    L'omosessualità, che come abbiamo visto fa anch'essa parte della natura, è bella o è brutta? Nessuna delle due cose: è neutrale.
    Non ci sarebbe motivo per crearla se non esistesse così come non c'è motivo per combatterla dal momento che esiste.
    Chi la vuole combattere è un coglione, che non capisce che il problema se mai si viene a creare nel momento in cui ci si mette in testa che l'omosessualità va combattuta: questa idea, a differenza dell'omosessualità, non è per niente innocua, perché si traduce nel rompere il cazzo a delle persone che quindi soffrono inutilmente, dal momento che vengono attaccate nello stesso modo in cui un virus attacca il corpo umano.

    Passiamo ora a questo post di @vanni fucci: https://forum.termometropolitico.it/...l#post18506581

    Citazione Originariamente Scritto da vanni fucci Visualizza Messaggio
    Sarà reato proclamare che si pensa che l'atto omosessuale non sia naturale ?
    Sarà reato sostenere a gran voce che l'ano non è fatto per accogliere il pene?
    Qui viene messo sul tavolo lo stesso concetto già espresso da Carlo, ma in più viene aggiunto che anche il sesso anale sarebbe innaturale (quindi suppongo che anche i numerosi etero che praticano il sesso anale stiano insultando il divino ordine naturale).

    Qui, di nuovo, ci troviamo di fronte a un'affermazione metafisica.

    Noi invece, da buoni scienziati, osserviamo la natura e scriviamo: "Negli umani l'ano svolge due ruoli: uno legato alla defecazione, uno legato al sesso".

    Si, perché mentre le nozioni scientifiche sono subordinate alla natura (cioè, obbediscono alla natura senza dare giudizi), invece il metafisico vuole imporre alla natura stessa un concetto di "ordine" che esiste solo nella sua testa, ma a cui la natura non obbedirà mai.

    Se gli umani usano l'ano per scopi sessuali, allora automaticamente stabiliscono che l'ano serve anche a quello. Sono gli umani a stabilire qual'è la natura umana, non è la natura a stabilire cosa debbano fare gli umani, come se la natura avesse una volontà.

    Se anche la natura avesse una volontà, comunque nessuno può sostenere di possedere il manuale di istruzioni. Ritenere di possederlo significa mostrare saccenza e arroganza. Nessuno possiede un libro di istruzioni! Nessuno!

    Concludo: so già che adesso arriveranno i soliti a parlare di maschi che si vestono da donne (perché ogni volta che in un post appare la parola "omosessualità" per qualche motivo bisogna finire chissà perché a parlare di travestiti).
    Quindi parliamo anche di questo: è naturale che un maschio si vesta da donna? Madonna santa: i vestiti sono naturali? È naturale indossare vestiti? No, quindi già solo il fatto di indossare vestiti è innaturale: noi tutti nasciamo nudi. Tutto il resto è fuffa. Un maschio che si veste da donna non muore di freddo, quindi la funzione oggettiva dei vestiti viene raggiunta anche dai travestiti.

    Ah, in natura non esistono i confini e non esistono barriere razziali. Queste cose sono innaturali.

    A questo punto dovremmo aver capito che i destri non sono affatto in simbiosi con la natura, ma sono proprio loro stessi a essere contro natura: non la accettano per come è e quindi la vogliono combattere a colpi di manganello, creando problemi alle persone che di volta in volta prendono di mira.

  2. #2
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    7,376
     Likes dati
    39
     Like avuti
    4,254
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che si credono portavoci di un supposto "ordine naturale"

    La scienza non può fare altro che descrivere fenomeni osservati o dedurre e verificare fenomeni derivati.

    Dalle osservazioni scientifiche, poi, non necessariamente derivano norme e prescrizioni. Sta ai gusti, alle idee, alle scelte anche arbitrarie (“è un sistema caotico”) degli individui o dei gruppi dotati di una certa forza di persuasione.

    Ergo, sticazzi del tuo ennesimo papiro interminabile.

  3. #3
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    16,366
     Likes dati
    3,845
     Like avuti
    9,804
    Mentioned
    394 Post(s)
    Tagged
    38 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che si credono portavoci di un supposto "ordine naturale"

    Dalla mia finissima analisi, emerge che uno dei principali fondamenti del pensiero di destra (l'elemento che accomuna un po' tutti i destroidi) è che esista un ordine naturale a cui tutti dovremmo obbedire.
    Che alla fine della fiera è sempre dio, patria, famiglia e stato etico.

  4. #4
    ⨁👌 Odio il cristianesimo
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Landa anti-democratica ⨁👌.
    Messaggi
    10,954
     Likes dati
    3,057
     Like avuti
    7,472
    Mentioned
    237 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che si credono portavoci di un supposto "ordine naturale"

    Delirio incomprensibile sui froci scritto da un liberaloide sottosviluppato che non sa che il liberalismo è una dottrina di destra nello spettro socioeconomico del '900.

    Destroide sei appunto tu.
    Ed a quanto pare pure frocio.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    28,796
     Likes dati
    1,315
     Like avuti
    3,989
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che si credono portavoci di un supposto "ordine naturale"

    @Karl Popper

    Innanzitutto complimenti per aver scritto un testo ricco ed argomentato partendo da dei rutti omofobi di due personaggi su cui andrebbe fatta un'attenta analisi, da estendere a tutti i cavernicoli che parlano di cose "naturali" senza conoscere il significato della parola.

    Mi sento di evidenziare due cose in tal senso:

    - Chi teme l'omosessualità, specialmente quando l'omofobo è un uomo, di base ha una sessualità debole, al punto che altri orientamenti sessuali vengono visti come una minaccia, e come tali da eliminare. Questo atteggiamento è tipico di chiunque veda nel diverso una minaccia; si tratta di un noto un complesso di inferiorità, malcelato dietro l'ostentazione sessuale o la presunzione di superiorità razziale.

    - Va notato come gli uomini che si scagliano contro l'omosessualità, lo facciano praticamente solo per quella riguardante il genere maschile, mentre due donne viste o immaginate in atteggiamenti omosessuali, solletica non poco le fantasie dei suddetti, con inoltre la presunzione, per i motivi spiegati nel punto precedente, di poter partecipare alla loro relazione erotica per fargli provare i "vantaggi" del salsicciotto che portano, con fiera insicurezza, tra le loro gambe.

    Una persona sessualmente equilibrata ed appagata non si cura nemmeno delle attività sessuali degli altri, omo o eterosessuali che siano, nemmeno nel momento in cui volessero partecipare ad attività sessuali di gruppo, altra fantasia molti diffusa tra gli etero ma che, per gravi ed immotivate inibizioni di ordine morale, stentano a voler concretizzare. Ritengo che questi individui abbiano bisogno di una seria terapia complementare di aiuto per sciogliere i blocchi riguardanti la loro sessualità.

    Dissenso solo sul tuo utilizzo del concetto di metafisica abbinato ai suddetti cavernicoli, snaturando una branca della filosofia che, pur se non condivisa da parte tua, non merita di finire associata a certi sottosviluppati culturali.

  6. #6
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    7,363
     Likes dati
    4,757
     Like avuti
    4,795
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che si credono portavoci di un supposto "ordine naturale"

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    @Karl Popper

    Innanzitutto complimenti per aver scritto un testo ricco ed argomentato partendo da dei rutti omofobi di due personaggi su cui andrebbe fatta un'attenta analisi, da estendere a tutti i cavernicoli che parlano di cose "naturali" senza conoscere il significato della parola.

    Mi sento di evidenziare due cose in tal senso:

    - Chi teme l'omosessualità, specialmente quando l'omofobo è un uomo, di base ha una sessualità debole, al punto che altri orientamenti sessuali vengono visti come una minaccia, e come tali da eliminare. Questo atteggiamento è tipico di chiunque veda nel diverso una minaccia; si tratta di un noto un complesso di inferiorità, malcelato dietro l'ostentazione sessuale o la presunzione di superiorità razziale.

    - Va notato come gli uomini che si scagliano contro l'omosessualità, lo facciano praticamente solo per quella riguardante il genere maschile, mentre due donne viste o immaginate in atteggiamenti omosessuali, solletica non poco le fantasie dei suddetti, con inoltre la presunzione, per i motivi spiegati nel punto precedente, di poter partecipare alla loro relazione erotica per fargli provare i "vantaggi" del salsicciotto che portano, con fiera insicurezza, tra le loro gambe.

    Una persona sessualmente equilibrata ed appagata non si cura nemmeno delle attività sessuali degli altri, omo o eterosessuali che siano, nemmeno nel momento in cui volessero partecipare ad attività sessuali di gruppo, altra fantasia molti diffusa tra gli etero ma che, per gravi ed immotivate inibizioni di ordine morale, stentano a voler concretizzare. Ritengo che questi individui abbiano bisogno di una seria terapia complementare di aiuto per sciogliere i blocchi riguardanti la loro sessualità.

    Dissenso solo sul tuo utilizzo del concetto di metafisica abbinato ai suddetti cavernicoli, snaturando una branca della filosofia che, pur se non condivisa da parte tua, non merita di finire associata a certi sottosviluppati culturali.
    Dio bono Simone, oltre che progressista, accoglione e antitaliano sei anche ricchione? Annamo bene come si direbbe a Roma
    Ma almeno hai qualche pregio?

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Nov 2016
    Località
    Italia nord-occidentale e Francia meridionale
    Messaggi
    5,216
     Likes dati
    662
     Like avuti
    1,806
    Mentioned
    85 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che si credono portavoci di un supposto "ordine naturale"

    I destroidi sono terrorizzati (ed eccitati) dall'idea che l'ORDINE NATURALE glielo metta nel culo.

  8. #8
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che si credono portavoci di un supposto "ordine naturale"

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    @Karl Popper

    Innanzitutto complimenti per aver scritto un testo ricco ed argomentato partendo da dei rutti omofobi di due personaggi su cui andrebbe fatta un'attenta analisi, da estendere a tutti i cavernicoli che parlano di cose "naturali" senza conoscere il significato della parola.

    Mi sento di evidenziare due cose in tal senso:

    - Chi teme l'omosessualità, specialmente quando l'omofobo è un uomo, di base ha una sessualità debole, al punto che altri orientamenti sessuali vengono visti come una minaccia, e come tali da eliminare. Questo atteggiamento è tipico di chiunque veda nel diverso una minaccia; si tratta di un noto un complesso di inferiorità, malcelato dietro l'ostentazione sessuale o la presunzione di superiorità razziale.

    - Va notato come gli uomini che si scagliano contro l'omosessualità, lo facciano praticamente solo per quella riguardante il genere maschile, mentre due donne viste o immaginate in atteggiamenti omosessuali, solletica non poco le fantasie dei suddetti, con inoltre la presunzione, per i motivi spiegati nel punto precedente, di poter partecipare alla loro relazione erotica per fargli provare i "vantaggi" del salsicciotto che portano, con fiera insicurezza, tra le loro gambe.

    Una persona sessualmente equilibrata ed appagata non si cura nemmeno delle attività sessuali degli altri, omo o eterosessuali che siano, nemmeno nel momento in cui volessero partecipare ad attività sessuali di gruppo, altra fantasia molti diffusa tra gli etero ma che, per gravi ed immotivate inibizioni di ordine morale, stentano a voler concretizzare. Ritengo che questi individui abbiano bisogno di una seria terapia complementare di aiuto per sciogliere i blocchi riguardanti la loro sessualità.

    Dissenso solo sul tuo utilizzo del concetto di metafisica abbinato ai suddetti cavernicoli, snaturando una branca della filosofia che, pur se non condivisa da parte tua, non merita di finire associata a certi sottosviluppati culturali.
    Intanto la sessualità è funzionale alla riproduzione, alla fin fine tutto si risolve a portare uno spermatozoo sull'ovulo. L'elemento scatenante per noi umani è l'educazione (nel rinascimento ai maschi gli piacevano le ciccione, a noi di meno) e la biochimica (ormoni e ferormoni che ti entrano nel naso)
    Il trastullo sessuale rende solo piacevole l'operazione e ti induce a ripeterla.

    Le femmine che si scopazzano... beh, le chiappe ce le hanno, la biochimica è comunque femminile, niente di strano che a un etero l'amore saffico lo ecciti (stimoli) e gli faccia venir voglia di copulare. Ma deve essere reciproco perchè le lesbiche che conosco io ogni tanto qualche bella inzeppata se la fanno

    Invece dove voialtri progressisti avete dei limiti è che in ogni argomento dovete fare il pippone sui complessi di inferiorità e palle varie. Comunque lascia il tempo che trova.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  9. #9
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,896
     Likes dati
    174
     Like avuti
    6,471
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che si credono portavoci di un supposto "ordine naturale"

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Dio bono Simone, oltre che progressista, accoglione e antitaliano sei anche ricchione? Annamo bene come si direbbe a Roma
    Ma almeno hai qualche pregio?
    Che vive fuori dai coglioni.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Mar 2011
    Località
    Greenbow, Alabama
    Messaggi
    10,459
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,285
    Mentioned
    166 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I destroidi che si credono portavoci di un supposto "ordine naturale"

    Ma gli omosessuali lo sanno che il genere umano si riproduce da accoppiamenti naturali tra maschi e femmine? Certe volte mi viene il dubbio che non lo sappiano. Forse mentre la professoressa di scienze lo spiegava erano momentaneamente al gabinetto (dove la vista del loro organo sessuale però non risvegliava in loro alcun sospetto in merito alla funzione altra).
    Lo stupido che sa di esserlo

 

 
Pagina 1 di 59 121151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non vi fanno ridere i destroidi che vogliono abbassare le imposte?
    Di Karl Popper nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 13-02-20, 22:54
  2. Salvini il supposto delinquente.
    Di elgabro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 24-10-19, 20:54
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-04-13, 08:23
  4. Qualche esempio di "ordine naturale"...?
    Di Giordi nel forum Testing Zone
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 04-02-13, 18:23
  5. Alla faccia di tutti i destroidi
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 20:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito