Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
  1. #21
    Moderato con i moderati
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44,723
     Likes dati
    5,332
     Like avuti
    8,964
    Mentioned
    375 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Matteo Johnson e Matteo Trump

    Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    consulenti scientifici tipo questo?? https://www.ildubbio.news/2020/03/13...ita-di-gregge/ se fossi delle agenzie delle entrate inglesi verificherei che non abbia appena acquistato un tot di azioni di qualche fabbrica che produce casse da morto e/o paramenti funerari
    O quell'idiota e cretino (parole di burioni) di medico inglese. che ha affermato che gli italiani stanno usando l'epidemia di coronavirus per farsi una lunga siesta“ ?

  2. #22
    .
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,041
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Matteo Johnson e Matteo Trump

    Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    O quell'idiota e cretino (parole di burioni) di medico inglese. che ha affermato che gli italiani stanno usando l'epidemia di coronavirus per farsi una lunga siesta“ ?
    Beh, la lombrosiana faccia da stupido la ha, cosa altro ci si può aspettare?



    https://www.repubblica.it/esteri/202...C12-P9-S4.4-T1

  3. #23
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Jan 2011
    Messaggi
    7,040
     Likes dati
    1,938
     Like avuti
    3,573
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Matteo Johnson e Matteo Trump

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    14.955 contagiati, 1266 morti. Queste le cifre dell'Italia il che vuol dire che l'8.4% dei contagiati muore, almeno ad oggi. Ora questa pandemia ci mostra due presidenti di due grandi nazioni, Usa e GB, che fino a stamane hanno quasi deriso questa tragedia e che hanno fatto dichiarazioni allucinanti e preso decisioni che lasciano allibiti per la loro superficialità.

    Gli inglesi devono abituarsi all'idea che potranno avere molti morti nelle loro famiglie-ha detto Johnson. Noi americani mostreremo come l'America riuscirà a fare quello che altri paesi più piccoli non sono riusciti a fare, contro questo virus-ha detto Trump.
    Ora io penso che due capi di governo non dovrebbero far altro che dare ordini per cercare di limitare la diffusione del virus e non sparare parole a cazzo come hanno fatto.

    Perchè ho affibiato quel nome ai due presidenti di cui sopra? Perchè le dichiarazioni dei nostri due Matteo in questi giorni sono state ugualmente superficiali, basta leggerle da quando hanno cominciato a intervenire sull'argomento.

    Mi chiedo cosa abbiamo fatto di male noi popoli per avere a guidarci personaggi così intelligenti e responsabili

    Perchè non è solo un problema dei loro popoli, perchè se noi in Italia o in Europa riusciremo a diminuire i contagi, con le misure che abbiamo adottato, se quelle nazioni dovessero cadere in una vera epidemia a casa loro è evidente che questo si riperqueterebbe anche sulle nostre società.
    Ma basta. Hanno ragione. E' un virus, è capitato. Non si può fermare, moriranno tante persone, accettatelo e non continuate a strillare come galline mentre vengono dissanguate. Periodicamente avvengono eventi simili da sempre. E' un bene e una possibilità di abbassare la popolazione mondiale. Poi tu cireno, sei quasi centenario, probabilmente supererai anche questa dopo aver superato il fascismo. E comunque tutti dobbiamo morire. Fatevene una ragione.

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,421
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1557 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Matteo Johnson e Matteo Trump

    Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    Ma basta. Hanno ragione. E' un virus, è capitato. Non si può fermare, moriranno tante persone, accettatelo e non continuate a strillare come galline mentre vengono dissanguate. Periodicamente avvengono eventi simili da sempre. E' un bene e una possibilità di abbassare la popolazione mondiale. Poi tu cireno, sei quasi centenario, probabilmente supererai anche questa dopo aver superato il fascismo. E comunque tutti dobbiamo morire. Fatevene una ragione.
    a parte che io ho 58 anni, ma che cazzo di ragionamento hai postato qua sopra? Secondo la tua elucubrazione mentale che leggo un coglione come Johnosn invece di adottare norme per contenere il contagio può dire "fatevene una ragione, ci saranno molti morti in casa di tutti"? Ma che dici, insubrio?
    EX NIHILO NIHIL

  5. #25
    Agente Z
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    56,170
     Likes dati
    55,154
     Like avuti
    32,297
    Mentioned
    444 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Matteo Johnson e Matteo Trump

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    a parte che io ho 58 anni, ma che cazzo di ragionamento hai postato qua sopra? Secondo la tua elucubrazione mentale che leggo un coglione come Johnosn invece di adottare norme per contenere il contagio può dire "fatevene una ragione, ci saranno molti morti in casa di tutti"? Ma che dici, insubrio?

    cireno mc fly
    @Capitano @Kobra
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Messaggi
    4,939
     Likes dati
    1,342
     Like avuti
    2,919
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Matteo Johnson e Matteo Trump

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    14.955 contagiati, 1266 morti. Queste le cifre dell'Italia il che vuol dire che l'8.4% dei contagiati muore, almeno ad oggi. Ora questa pandemia ci mostra due presidenti di due grandi nazioni, Usa e GB, che fino a stamane hanno quasi deriso questa tragedia e che hanno fatto dichiarazioni allucinanti e preso decisioni che lasciano allibiti per la loro superficialità.

    Gli inglesi devono abituarsi all'idea che potranno avere molti morti nelle loro famiglie-ha detto Johnson. Noi americani mostreremo come l'America riuscirà a fare quello che altri paesi più piccoli non sono riusciti a fare, contro questo virus-ha detto Trump.
    Ora io penso che due capi di governo non dovrebbero far altro che dare ordini per cercare di limitare la diffusione del virus e non sparare parole a cazzo come hanno fatto.

    Perchè ho affibiato quel nome ai due presidenti di cui sopra? Perchè le dichiarazioni dei nostri due Matteo in questi giorni sono state ugualmente superficiali, basta leggerle da quando hanno cominciato a intervenire sull'argomento.

    Mi chiedo cosa abbiamo fatto di male noi popoli per avere a guidarci personaggi così intelligenti e responsabili

    Perchè non è solo un problema dei loro popoli, perchè se noi in Italia o in Europa riusciremo a diminuire i contagi, con le misure che abbiamo adottato, se quelle nazioni dovessero cadere in una vera epidemia a casa loro è evidente che questo si riperqueterebbe anche sulle nostre società.
    invece il governo è stato solerte fin da subito?
    Chi faceva gli aperitivi contro la paura?
    Deridevano Fontana per la mascherina e adesso non riusciamo a produrne abbastanza.
    Le misure "drastiche" (ma non ancora a sufficienza) dovevano essere adottate da subito, e non in modo graduale come è stato fatto.
    Vanno sequestrate le aziende che producono mascherine e controllate da un commissario come ha fatto la Germania.

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Jun 2017
    Messaggi
    2,539
     Likes dati
    402
     Like avuti
    1,467
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Matteo Johnson e Matteo Trump

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Però una notizia un pochino buona è uscita, ecco qua:-

    ROMA La percentuale che racconta l'incremento dei contagiati in Italia va diminuendo: era del 24,3 per cento tre giorni fa, del 21,2 l'altro giorno, del 16,5 ieri. Di per sé è il segnale che una timidissima frenata di diffusione del coronavirus c'è stata, ma ci sono ancora troppe variabili per ipotizzare che ci sia una inversione di tendenza ora che l'Italia è il paese nel mondo con più positivi verificati (e dire che sono quelli verificati è comunque una precisazione importante).
    Il problema del vedere il dato percentuale è che ha molte probabilità di diminuire in ogni caso con l'aumento della base di calcolo, infatti diminuirebbe anche se ci fosse un aumento costante in termini assoluti.
    Io non mi solleverei se ci dovessero essere sempre 2000 casi al giorno, solo perché la percentuale diminuisce, anche perché i posti letto e le risorse disponibili sono un numero assoluto e non una percentuale.
    Per parlare di dato positivo dobbiamo cominciare a vedere diminuzioni in termini assoluti dei contagi, le percentuali lasciano il tempo che trovano.

  8. #28
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Matteo Johnson e Matteo Trump

    Citazione Originariamente Scritto da Clangeddin Visualizza Messaggio
    Il problema del vedere il dato percentuale è che ha molte probabilità di diminuire in ogni caso con l'aumento della base di calcolo, infatti diminuirebbe anche se ci fosse un aumento costante in termini assoluti.
    Io non mi solleverei se ci dovessero essere sempre 2000 casi al giorno, solo perché la percentuale diminuisce, anche perché i posti letto e le risorse disponibili sono un numero assoluto e non una percentuale.
    Per parlare di dato positivo dobbiamo cominciare a vedere diminuzioni in termini assoluti dei contagi, le percentuali lasciano il tempo che trovano.
    C'è già una diminuzione in numero assoluto dei contagi, il problema è che per vedere una diminuzione dei contagiati totali bisogna aspettare che guariscano appunto i già contagiati.
    Spaghetti e pistole

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Jun 2017
    Messaggi
    2,539
     Likes dati
    402
     Like avuti
    1,467
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Matteo Johnson e Matteo Trump

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    C'è già una diminuzione in numero assoluto dei contagi, il problema è che per vedere una diminuzione dei contagiati totali bisogna aspettare che guariscano appunto i già contagiati.
    A vedere i dati non mi pare proprio:

    07 Marzo: 5883
    08 Marzo: 7375 (+1492)
    09 Marzo: 9172 (+1797)
    10 Marzo: 10149 (+977) * I dati erano parziali e parte di essi sono inclusi nel giorno dopo se non erro
    11 Marzo: 12462 (+2313)
    12 Marzo: 15113 (+2651)
    13 Marzo: 17660 (+2547)

    A me il trend pare in crescita, non puoi mica andare a vedere solo gli ultimi due giorni pensando che il picco sia stato ieri.

  10. #30
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    65,779
     Likes dati
    12,885
     Like avuti
    27,497
    Mentioned
    733 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Matteo Johnson e Matteo Trump

    Citazione Originariamente Scritto da Clangeddin Visualizza Messaggio
    A vedere i dati non mi pare proprio:

    7 Marzo: 5883
    8 Marzo: 7375 (+1492)
    9 Marzo: 9172 (+1797)
    10 Marzo: 10149 (+977)
    11 Marzo: 12462 (+2313)
    12 Marzo: 15113 (+2651)
    13 Marzo: 17660 (+2547)

    A me il trend pare in crescita, non puoi mica andare a vedere solo gli ultimi due giorni pensando che il picco sia stato ieri.
    Non vedi? Il 13 Marzo meno contagi del 12 Marzo! Come dicevo, il numero di contagiati ieri era maggiore dell'altroieri perché quelli del passato devono ancora guarire.
    Spaghetti e pistole

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-08-19, 11:43
  2. Brexit: Johnson, ci vorrebbe un Trump
    Di Leviathan nel forum Politica Europea
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-06-18, 17:59
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-04-13, 23:06
  4. Gary Johnson: il candidato del Libertarian Party alle presidenziali usa 2012
    Di LIBERAMENTE nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-09-12, 13:01
  5. Linton Kwesi Johnson
    Di Jack's Return Home nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-08-09, 18:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito