Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Coronavirus, non c'è il divieto di passeggiata. Ma un invito a non uscire

    Capito raga?
    Il cane lo potete portare a pisciare fuori, potete pure incontrarvi con la vostra amante per strada ma senza fare assembramenti perché a diversi di voi piace pure giocare col birillo ma tre è già gruppo e non è consentito.

    https://www.msn.com/it-it/notizie/it...id=mailsignout
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Coronavirus, non c'è il divieto di passeggiata. Ma un invito a non uscire

    Io sto uscendo regolarmente, da solo e con il cane, vado in campagna. Oggi mi sono compilato l' autocertificazione, in caso di soldatini desiderosi di abusare di potere.
    Comunque in questi giorni c'è stata troppa confusione su ciò che si può (ancora) fare.
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

  3. #3
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Coronavirus, non c'è il divieto di passeggiata. Ma un invito a non uscire

    Mi pare ragionevole. Il virus non ti corre appresso se cammini da solo.

  4. #4
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Coronavirus, non c'è il divieto di passeggiata. Ma un invito a non uscire

    Ma un Paese che si affossa da solo può darsi regole semplici e precise? Sì può andar fuori purché non a gruppo ma sto certificato del cavolo si deve compilare? E se si cosa compilo che cammino per tanto per non impazzire a stare a casa?
    Mi sembra un gigantesca farsa e basta ma intanto i nostri amici UE e BCE ringraziano per esserci autoesclusi dall'economia e produzione industriale.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Coronavirus, non c'è il divieto di passeggiata. Ma un invito a non uscire

    "sto esercitando attività motoria entro il comune di ............ con cadenza quotidiana"

    Ho messo questa frase nell' autocertificazione.
    Secondo me bisogna uscire all' aperto in quanto rafforza il sistema immunitario, va consigliato, altro che sconsigliato.
    Chi invita a restare assolutamente a casa fa terrorismo psicologico criminale. Poi molte misure le posso capire, ma questo pretendere che si stia assolutamente a casa è demenziale.
    Infine una volta che un virus così arriva si diffonde subito, per cui c'è poco da fare. Ogni anno che si verifica una cosa così si chiude tutto? Che serve sfuggire alla morte morendo? Tanto stanno arrivando altre catastrofi: la crisi economica è una certezza ormai, ci sono i venti di guerra in Medioriente, i futuri terremoti. Fateci vivere un pò, brutti stronzi.
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

  6. #6
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Coronavirus, non c'è il divieto di passeggiata. Ma un invito a non uscire

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    "sto esercitando attività motoria entro il comune di ............ con cadenza quotidiana"

    Ho messo questa frase nell' autocertificazione.
    Secondo me bisogna uscire all' aperto in quanto rafforza il sistema immunitario, va consigliato, altro che sconsigliato.
    Chi invita a restare assolutamente a casa fa terrorismo psicologico criminale. Poi molte misure le posso capire, ma questo pretendere che si stia assolutamente a casa è demenziale.
    Infine una volta che un virus così arriva si diffonde subito, per cui c'è poco da fare. Ogni anno che si verifica una cosa così si chiude tutto? Che serve sfuggire alla morte morendo? Tanto stanno arrivando altre catastrofi: la crisi economica è una certezza ormai, ci sono i venti di guerra in Medioriente, i futuri terremoti. Fateci vivere un pò, brutti stronzi.
    Ma ci rendiamo conto che si parla di autocertificare qualcosa che autocertifichi facendola? Io non esco dal mio comune, non vado in gruppo ne mi fermo a toccare la gente con la mano piena di saliva, mi pare ovvio che fermarmi equivale ad aver sottratto tempo a chi dovrebbe controllare i veri "furbetti del covidino".
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  7. #7
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Coronavirus, non c'è il divieto di passeggiata. Ma un invito a non uscire

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ma ci rendiamo conto che si parla di autocertificare qualcosa che autocertifichi facendola? Io non esco dal mio comune, non vado in gruppo ne mi fermo a toccare la gente con la mano piena di saliva, mi pare ovvio che fermarmi equivale ad aver sottratto tempo a chi dovrebbe controllare i veri "furbetti del covidino".
    Le guardie che ti fermano mentre passeggia da solo, in zone campagnole tra l'altro, esigendo la giustificazione del perché tu lo stia facendo è assolutamente Orwelliano

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Coronavirus, non c'è il divieto di passeggiata. Ma un invito a non uscire

    Nelle campagne del mio comune nessuna guardia, passeggiate tranquille, per ora. La gente in campagna continua ad andarci. Io ieri mi sono raccolto una bella scorpacciata di asparagi.
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

  9. #9
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Coronavirus, non c'è il divieto di passeggiata. Ma un invito a non uscire

    Stamani passava una macchina del comune con i megafoni (tipo i contadini che si chiamano da una proda all'altra) per ricordare che non di può uscire se non per i casi urgenti.....mi avrà che qualcuno abbia dei grossi problemi dato che le linee guida parlano di possibilità di uscire per far ginnastica ed andare al parco, parco che però da ne è stato chiuso. Quindi chi è che beve? Il Comune?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Coronavirus, non c'è il divieto di passeggiata. Ma un invito a non uscire

    Il comune. Il comune.
    Anche perché ieri i ministeri hanno precisato che le passeggiate e altre attività motorie all' aperto sono legale, basta evitare gli assembramenti.
    FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.

    "NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-03-20, 00:00
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-20, 15:22
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-12-14, 08:59
  4. Libia: non sarà una passeggiata
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-03-11, 15:26
  5. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 01:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito