Re: Per quelli che "COVID non è un rischio per i giovani"
Citazione:
Originariamente Scritto da
elgabro
perlomeno non si riproducono
Tu ci sei... ed un fatto...
Re: Per quelli che "COVID non è un rischio per i giovani"
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Battuta stupida, fuori luogo
La battuta sul QI dei leghisti è lo stereotipo più amato dalla sinistra, in fondo un bene: sottovalutare l'avversario è sempre fatale, come disse Terenzio Varrone dopo la legnata di Canne. Ma loro sono intelligenti e acculturati, hanno studiato anche questo (ma senza capire).
Re: Per quelli che "COVID non è un rischio per i giovani"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forrest Gump
La battuta sul QI dei leghisti è lo stereotipo più amato dalla sinistra, in fondo un bene: sottovalutare l'avversario è sempre fatale, come disse Terenzio Varrone dopo la legnata di Canne. Ma loro sono intelligenti e acculturati, hanno studiato anche questo (ma senza capire).
Sono talmente intelligenti che passano da una sciagura all'altra, così intelligenti che i loro padrone Zingaretti, dopo aver propagandato lo Spritz Party contro la paura del Coronavirus si e contagiato insieme al suo staff, più coglioni di così.....
Re: Per quelli che "COVID non è un rischio per i giovani"
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Sono talmente intelligenti che passano da una sciagura all'altra, così intelligenti che i loro padrone Zingaretti, dopo aver propagandato lo Spritz Party contro la paura del Coronavirus si e contagiato insieme al suo staff, più coglioni di così.....
A proposito, novità?
Re: Per quelli che "COVID non è un rischio per i giovani"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legion
A proposito, novità?
Nessuna il grande capo continua con gli Spritz, ma in solitaria.
Re: Per quelli che "COVID non è un rischio per i giovani"
Vediamola così: i negri che vanno in giro a bighellonare rischiano una sorpresina non da poco :ghigno:
Re: Per quelli che "COVID non è un rischio per i giovani"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forrest Gump
La battuta sul QI dei leghisti è lo stereotipo più amato dalla sinistra, in fondo un bene: sottovalutare l'avversario è sempre fatale, come disse Terenzio Varrone dopo la legnata di Canne. Ma loro sono intelligenti e acculturati, hanno studiato anche questo (ma senza capire).
L'avete letto il suo thread sul "metodo per azzerare le guerre" ?
https://forum.termometropolitico.it/...llaterali.html
Ecco da chi vengono le battutine sulla stupidità dei leghisti.
Re: Per quelli che "COVID non è un rischio per i giovani"
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Sono talmente intelligenti che passano da una sciagura all'altra, così intelligenti che i loro padrone Zingaretti, dopo aver propagandato lo Spritz Party contro la paura del Coronavirus si e contagiato insieme al suo staff, più coglioni di così.....
Al di là di questo, Zingaretti ha anche contagiato altri
Ogni venti persone che ha abbracciato e su cui ha alitato
uno morirà
uno finirà in terapia intensiva
gli altri 18 ognuno farà lo stesso ad altri.
Re: Per quelli che "COVID non è un rischio per i giovani"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Pare che il simpatico virus possa causare non solo sconquasso polmonare, ma anche sterilità e (nell'uomo) danni ai testicoli.
Ci siamo capiti, spero.
il "pare" ha bisogno di conferme, per ora sta creando la rinuncia delle libertà individuali, e sospensione dello stato di diritto
vi sveglierete in un altro mondo
Re: Per quelli che "COVID non è un rischio per i giovani"
Citazione:
Originariamente Scritto da
ras74
Al di là di questo, Zingaretti ha anche contagiato altri
Ogni venti persone che ha abbracciato e su cui ha alitato
uno morirà
uno finirà in terapia intensiva
gli altri 18 ognuno farà lo stesso ad altri.
il virus non decima, a meno che non siano 20 malati gravi già prima