Bisogna sempre guardare il bicchiere mezzo pieno.
Da stamattina non ne ho ancora intravista una.


Bisogna sempre guardare il bicchiere mezzo pieno.
Da stamattina non ne ho ancora intravista una.


no si sta abbassando direttamente l'inquinamento forse rasentiamo lo zero è una figata assurda.. fossi al potere in UE imporrei ogni mese una settimana di stop totale e di coprifuoco o comunque leggi per avere sempre la stessa qualita' dell'aria stanno facnedo ma è ancora poco...
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID


non solo le sie chimiche.
sembrano spariti pure i no vax


Ciao anticristo... Scusa ma non so il tuo nome...
Ma allora non sono l unico che si è accorto di queste cazzo di strane scie lasciate da aerei che non sono di linea che imperversano nei cieli sopra la zona dove abito io... Vicenza_padova_venezia
Che abbiano una cazzo di relazione con sto virus?
E se il virus ce lo avessero inalato per via aerea?






Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne


Spiegati meglio... Please


I novax sono una pura invenzione dei media e degli sciacalli del web che hanno riunito un piccolo gruppo di persone senza cervello. Non sono mai esistiti.
Vuoi la prova? La copertura dei vaccini supera in molte zone il 95%. il restante 5% di chi non si vaccina semplicemente non lo può fare per svariati motivi. Anche se fossero un 4%, rimarrebbero a quelli che chiami novax un 1% al massimo. Da questi togli i menefreghisti, gli ignoranti, i malati di mente ed scopri che i novax non esistono.
|><)))*>