https://www.ilgiornale.it/news/roma/...o-1841646.html
L'ospedale per malati di Covid? Zingaretti vuol darlo alle Ong
La proposta di trasformare l'ospedale dismesso in una Cittadella delle organizzazioni internazionali è contenuta in una memoria di giunta dello scorso dicembre. Ma in migliaia chiedono che la struttura sia messa a disposizione dei malati






Rispondi Citando
