Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,237
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito L'ospedale per gli ammalati di Covid, Zingaretti vuole darlo alle Ong.




    https://www.ilgiornale.it/news/roma/...o-1841646.html



    L'ospedale per malati di Covid? Zingaretti vuol darlo alle Ong
    La proposta di trasformare l'ospedale dismesso in una Cittadella delle organizzazioni internazionali è contenuta in una memoria di giunta dello scorso dicembre. Ma in migliaia chiedono che la struttura sia messa a disposizione dei malati
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  2. #2
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ospedale per gli ammalati di Covid, Zingaretti vuole darlo alle Ong.

    E' uno scherzo vero, una fake news? Cosa vorrebbe fare questo qua?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ospedale per gli ammalati di Covid, Zingaretti vuole darlo alle Ong.

    non ci sono riferimenti a link di notizie.
    chiedere per mancanza di requisiti.
    Presidente fan Club Moderatrice Viola.

  4. #4
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ospedale per gli ammalati di Covid, Zingaretti vuole darlo alle Ong.

    Ma vada a cagare, lui e le ong...

  5. #5
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,237
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ospedale per gli ammalati di Covid, Zingaretti vuole darlo alle Ong.

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    E' uno scherzo vero, una fake news? Cosa vorrebbe fare questo qua?
    No non è uno scherzo..
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 May 2016
    Messaggi
    11,612
     Likes dati
    13,112
     Like avuti
    8,976
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ospedale per gli ammalati di Covid, Zingaretti vuole darlo alle Ong.


  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ospedale per gli ammalati di Covid, Zingaretti vuole darlo alle Ong.

    sckacalli all'opera.

    LA TRISTE FAKE NEWS SUL FORLANINI SULLA PELLE DELLE PERSONE E DEI MALATI

    In queste ore circola una fake news sulla possibilità di riaprire il Forlanini. Bisogna fare chiarezza, perché è una campagna di speculazione sulla pelle delle persone, soprattutto in questa fase di emergenza.

    La verità: il Forlanini era deserto già negli anni '90 e da allora è senza alcuna forma di manutenzione. Siamo nel 2020, stiamo parlando di una struttura degradata, fatiscente, che in molte aree sta cadendo a pezzi.
    Creare un reparto attrezzato in pochi giorni, per curare malati gravi, in una struttura che cade a pezzi e da ristrutturare da cima a fondo è da folli.

    Su Roma, infatti, si è costruita in poche settimane una rete di 1.000 posti letto dedicati al COVID-19 tra i 550 dei quattro COVID HOSPITAL 1-Spallanzani 257, COVID-2 Columbus 133 posti. In attivazione un COVID-3 HOSPITAL con 80 posti e COVID-4 HOSPITAL PTV con altri 80 posti, cui si aggiungono la rete delle malattie infettive e della pneumologia (400 posti). Questi centri dispongono infatti di spazi adeguati e attrezzature di base pronte all’uso, senza l’esigenza di grandi opere infrastrutturali. Con i posti nelle province arriviamo ad una rete complessiva di circa 1.500 posti a disposizione dell'emergenza in tutta la Regione Lazio.

    Noi abbiamo il dovere di aprire nuovi reparti in tempi brevissimi, come stiamo facendo, ma in strutture sanitarie che garantiscano igiene, efficacia e funzionalità perché si parla della vita di esseri umani.

    Le persone hanno bisogno di soluzioni concrete in 7 giorni, non di cose che si possono realizzare in 7 anni.

    Chi porta avanti questa campagna, quindi, ha una grave responsabilità, suscita attese e speranze, produce frustrazione quando avremmo tutti bisogno di speranza.

    Per fortuna migliaia di operatori della sanità in queste settimane in silenzio e senza sosta e chiacchiere stanno lavorando per sconfiggere il virus e aprire, nuovi reparti, moderni e in piena sicurezza.

    Pensiamo a curare le persone.

    https://www.facebook.com/RegioneLazi...96143117120929



    Home Bufala Coronavirus, il Forlanini consegnato alle Ong e le fake news

    Coronavirus, il Forlanini consegnato alle Ong e le fake news


    https://www.bufale.net/coronavirus-i...-le-fake-news/
    Presidente fan Club Moderatrice Viola.

  8. #8
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ospedale per gli ammalati di Covid, Zingaretti vuole darlo alle Ong.

    Citazione Originariamente Scritto da jethrotull Visualizza Messaggio
    Ma perché non da alle ONG un bel palazzo in Nigeria e vanno lì a fare il loro dovere?
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ospedale per gli ammalati di Covid, Zingaretti vuole darlo alle Ong.

    Citazione Originariamente Scritto da jethrotull Visualizza Messaggio
    La vera notizia in questo articolo e' che la protezione civile potrebbe mettere 50 posti di terapia intensiva in Lazio e non in Lombardia

    Altro che le cazzate su Zingaretti.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2017
    Messaggi
    4,670
     Likes dati
    1,022
     Like avuti
    2,638
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: L'ospedale per gli ammalati di Covid, Zingaretti vuole darlo alle Ong.

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio



    https://www.ilgiornale.it/news/roma/...o-1841646.html



    L'ospedale per malati di Covid? Zingaretti vuol darlo alle Ong
    La proposta di trasformare l'ospedale dismesso in una Cittadella delle organizzazioni internazionali è contenuta in una memoria di giunta dello scorso dicembre. Ma in migliaia chiedono che la struttura sia messa a disposizione dei malati
    Le regioni tramite le asl di solito fittano nuove strutture lasciando le loro, quelle meno nuove, in abbandono. E' la logica aziendale declinata coi soldi pubblici. Ora, è chiaro che ristrutturare il Forlanini costerebbe, ma costerebbe qualsiasi altra cosa si voglia e possa fare. Questo però è non solo storico, ma è vicino lo Spallanzani e un domani potrebbe far parte di quella medicina del territorio che via via è stata falcidiata. Cazzo, se proprio non sapete fatene un ospizio per poveri, ma non datelo nelle mani delle Ong!. Il Pd si dimostra la congrega più scellerata di tutti.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ora sappiamo che molti italiani sono disposti a darlo via per 80€
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-05-14, 22:27
  2. Nobel per la Pace. Era giusto darlo a Lampedusa?
    Di MarioR nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-10-13, 13:17
  3. Ho deciso di darlo via per 5 €
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-05-10, 19:02
  4. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 21-11-07, 02:02
  5. Direi che Padoa Schioppa possiamo darlo per scontato.
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 00:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito