Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un appello a tutti
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Bravo Tancre' :encouragement:
Non ti appellero' piu' come Xenia......anche se lo fossi!
Ma poi questa utente che non conoscevo e ho conosciuto grazie a voi dove cazzo è finita? :D
-
Citazione:
FrancoAntonio
si sa se i trentenni che finiscono in terapia intensiva hanno i polmoni fragilizzati perchè sono fumatori accaniti?
Ma infatti a me viene da pensare ad una cosa: Spinelli. Io li ho visti mentre se li fanno. I filtrini che si fanno COI BIGLIETTI DELL'AUTOBUS si impregnano di una sostanza verde e densa! E siccome è un'abitudine purtroppo sempre più in crescita io temo che possa essere una causa delle complicanze riscontrate tra i giovani. Trovo ovvio che i polmoni di chi si fa le canne non possano avere le stesse difese immunitarie di chi non se le fa. Vale anche per le sigarette ovviamente, appunto gli esseri umani non dovrebbero fumare NIENTE. Ma son chiocconi!
-
A Tarquinia tutto il paese si è organizzato come Tancredi. Onore a lui e a tutti i tarquiniesi.
-
Citazione:
scomunista
Io non ci conterei molto, in terapia intensiva ci sono anche giovani e tanta gente nata nel 90, più un sistema immunitario è forte e più i polmoni vengono devastati, occhio che i vecchi la svangano alla grande...
https://i.imgur.com/x30YOoL.jpg
-
Citazione:
scomunista
Io non ci conterei molto, in terapia intensiva ci sono anche giovani e tanta gente nata nel 90, più un sistema immunitario è forte e più i polmoni vengono devastati, occhio che i vecchi la svangano alla grande...
È una cavolata. Quelli che fanno le chemio dovrebbero essere quelli più in sicurezza se fosse come dici...
-
Citazione:
medisco
È una cavolata. Quelli che fanno le chemio dovrebbero essere quelli più in sicurezza se fosse come dici...
Ma sicuramente sarà colpa delle canne e/o delle sigarette.
-
Citazione:
angelo64
Iniziativa sicuramente encomiabile per la quale ti meriti i complimenti di tutti ma a una condizione: quando fai le consegne evita di fare i soliti pipponi sui fascisti di qua, fascisti di là altrimenti rischi seriamente di fare venire la depressione a quei poveri vecchietti :D :D :D
Anche perchè spesso sono proprio i vecchietti ad essere "nostalgici". Che fa, gli leva il quadro del Duce e gli ci mette Prodi? :eek:
Li ammazza tutti e due, quelli di notte pensano che Romano esce dal quadro e li vampirizza.
-
Non conosciamo a fondo noi stessi, figurati gli altri e poi su un forum.
Questo virus maledetto ha anche tirato fuori la parte migliore di tante persone, meglio la perte migliore che nessuno di noi conosceva.
Tutti i miei complimenti, anche perche' il corona fa paura e aiutare gli altri in questo momento vale ancora di piu'.
Tancre hai notato che il virur lo colorano di verde ? Non sara' mica leghesta e quindi ti schiva ? :D
-
Citazione:
tancredi
In questa triste vicende mi angoscia tantissimo pensare alle persone anziane che vivono da sole e non hanno nessuno che si prenda cura di loro. E in Italia ce ne stanno davvero tante….
Considerando che alla mia età sono tra le persone meno a rischio ho cercato di fare del mio meglio e mi sono messo a disposizione di un paio di persone facendo la spesa per loro. Se dove abitate o comunque risiedete conoscete, anche poco, persone di una certa età che per mangiare, comprare le medicine, andare a fare visite mediche etc sono costrette a uscire da casa o uscire da sole mettetevi a loro disposizione anche se non la conoscete.
In questo momento dobbiamo prenderci cura di una generazione di persone anziane che deve assolutamente essere protette. Lo stato può fare quello che può ma se ognuno di noi fa un piccolo gesto di solidarietà possiamo fare molto. :encouragement:
Bravissimo! :)
Teniamola su questa discussione.
-
Citazione:
tancredi
Ma tu vivi in un racconto di favole! :eek:
E' la realtà dei piccoli paesi.
In una intera frazione ci sono meno abitanti che in un condominio di città.
E comunque non ci sono soltanto le favole: la mia fidanzata, durante i suoi giri d'ispezione, si guarda bene dal dire quante persone anziane sono morte nel pensionato del paese vicino ...