Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Forumista diabolico
    Data Registrazione
    24 Apr 2019
    Località
    Nel cuore dell'Europa
    Messaggi
    20,704
     Likes dati
    8,726
     Like avuti
    8,959
    Mentioned
    168 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Video choc dell'immigrato: "Amico Coronavirus, ammazza Salvini e la sua gente"

    https://www.ilgiornale.it/video/cron...e-1842846.html

    https://www.ilgiornale.it/news/crona...e-1842852.html
    Nel filmato si vede un ragazzo di colore sorridente che, con una spensieratezza sconcertante, si rivolge al suo amico “Corona”, chiedendogli (come se un virus potesse esaudire le richieste di qualcuno e colpire a comando) di far ammalare i “bianchi razzisti”, uccidendoli, ammazzandoli. “Dai Corona, per piacere, non fare questo. Qualche volta io ho bisogno di uscire con i miei figli per andare a divertirmi, andare a lavorare. Queste cose qua”, esordisce lo straniero con tono svagato. Poi il brutale attacco, un insulto nei confronti delle persone che hanno già perso la vita o che soffrono a causa del Coronavirus. “Io ti voglio dire una cosa: tu, se vuoi ammazzare, se vuoi uccidere i bianchi, anzi, gli italiani, per piacere lascia quelli bravi”, continua l'extracomunitario, che poi passa a spiegare:“Quelli che non sono razzisti, perché sono come noi. Lasciali stare in pace. Però ammazza tutti quanti quelli razzisti di m***a, cioè Salvini e la sua gente. Ammazzali, uccidili tutti quanti, perché non meritano di vivere. Sono tutti ignoranti e razzisti di m***a. Mi fai un grande piacere”. E non finisce qui, perché il giovane insiste ancora: “Tu sei amico mio, no? Allora ammazzali tutti quanti. Una grande ammazzata. Questo vogliamo noi. E così viviamo tranquilli, il mondo va avanti. Va bene?”. Segue un allegro saluto: “Ciao Corona, ti voglio bene”. Poi un bel bacio con lo schiocco.

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    14 Dec 2015
    Messaggi
    1,459
     Likes dati
    201
     Like avuti
    281
    Mentioned
    154 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Video choc dell'immigrato: "Amico Coronavirus, ammazza Salvini e la sua gente"


  3. #3
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    19,508
     Likes dati
    128
     Like avuti
    9,568
    Mentioned
    216 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Video choc dell'immigrato: "Amico Coronavirus, ammazza Salvini e la sua gente"

    E' nigeriano? Se è nigeriano è un pappone che mette le donne della sua etnia a battere per strada, l'unico caso mondiale in cui la prostituzione di donne di una determinata provenienza geografica è coatta sicura al 100%

  4. #4
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Video choc dell'immigrato: "Amico Coronavirus, ammazza Salvini e la sua gente"

    Citazione Originariamente Scritto da gameover71 Visualizza Messaggio
    E' nigeriano? Se è nigeriano è un pappone che mette le donne della sua etnia a battere per strada, l'unico caso mondiale in cui la prostituzione di donne di una determinata provenienza geografica è coatta sicura al 100%
    Vanno riportati in Africa con Grandi Navi Veloci.

    Secondo me con 500€ l'uno già si trova qualche paese spiantato che li fa scendere, e se gliene porti 2/3.000 alla volta sono ancora più contenti.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  5. #5
    Persona Razionale
    Data Registrazione
    03 Apr 2017
    Messaggi
    1,478
     Likes dati
    1,265
     Like avuti
    1,278
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Video choc dell'immigrato: "Amico Coronavirus, ammazza Salvini e la sua gente"

    I migranti che sono in Italia e quelli che accoglieremo nei prossimi mesi si dedicheranno a spargere il contagio.
    Costa di più la forza militare o la debolezza?

    “Avere gli americani per nemico è pericoloso; averli per amici è letale.”

  6. #6
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,787
     Likes dati
    9,138
     Like avuti
    26,589
    Mentioned
    1100 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Video choc dell'immigrato: "Amico Coronavirus, ammazza Salvini e la sua gente"

    Citazione Originariamente Scritto da Legion Visualizza Messaggio
    https://www.ilgiornale.it/video/cron...e-1842846.html

    https://www.ilgiornale.it/news/crona...e-1842852.html
    Nel filmato si vede un ragazzo di colore sorridente che, con una spensieratezza sconcertante, si rivolge al suo amico “Corona”, chiedendogli (come se un virus potesse esaudire le richieste di qualcuno e colpire a comando) di far ammalare i “bianchi razzisti”, uccidendoli, ammazzandoli. “Dai Corona, per piacere, non fare questo. Qualche volta io ho bisogno di uscire con i miei figli per andare a divertirmi, andare a lavorare. Queste cose qua”, esordisce lo straniero con tono svagato. Poi il brutale attacco, un insulto nei confronti delle persone che hanno già perso la vita o che soffrono a causa del Coronavirus. “Io ti voglio dire una cosa: tu, se vuoi ammazzare, se vuoi uccidere i bianchi, anzi, gli italiani, per piacere lascia quelli bravi”, continua l'extracomunitario, che poi passa a spiegare:“Quelli che non sono razzisti, perché sono come noi. Lasciali stare in pace. Però ammazza tutti quanti quelli razzisti di m***a, cioè Salvini e la sua gente. Ammazzali, uccidili tutti quanti, perché non meritano di vivere. Sono tutti ignoranti e razzisti di m***a. Mi fai un grande piacere”. E non finisce qui, perché il giovane insiste ancora: “Tu sei amico mio, no? Allora ammazzali tutti quanti. Una grande ammazzata. Questo vogliamo noi. E così viviamo tranquilli, il mondo va avanti. Va bene?”. Segue un allegro saluto: “Ciao Corona, ti voglio bene”. Poi un bel bacio con lo schiocco.
    Chissà se un tipo del genere si asterrà dall'andare in giro e avere contatti umani innecessari per salvaguardare i nostri ultrasettantenni
    Far ragionare un idiota non é impossibile, é inutile

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 03-08-18, 06:11
  2. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 04-09-17, 02:27
  3. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-04-12, 09:55
  4. Sei un immigrato emarginato? Ammazza pure, avrai le attenuanti.
    Di kalashnikov47 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-07, 21:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito