Re: Mascherine? Scomparse!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Qui in Francia lo stato ha nazionalizzato tutta la produzione e la logistica delle mascherine e si occupa di distribuirle a ospedali, medici, infermieri e farmacie
pero' andando al supermercato incontro vecchiette arabe e bambini con le mascherine e i guanti da chirurgo... come mai? chi glie li ha dati?
Ebbene ogni giorno ci sono TIR interi di mascherine a guanti derubati
Evidentemente esise un mercato parallaelo, per cui le mascherine "cadute dal camion" vanno a finire in questo mercato
per cui le "risorse" sono meglio protette degli autoctoni
e le farmacie che dovevano ricevere le mascherine? restano a bocca asciutta e piangono miseria in TV minacciando di chiudere per mancanza di protezione
Cosi' va il mondo
come chi li ha dato ? io pure sono arabo e le ho comprate prima del 21 febbraio e siamo persone responsabili,anche a pisa ogni musulmano che incontro ha la mascherina
Citazione:
vasconcelos
ma non lo sapevi che le teste di cazzo aspettano sempre l'ultimo minuto per fare le cose ? :D
musucazz dice sono di pezza e buone per pulire il tavolo... ma che ne capisce lui?
Ha visto quella col filtro di plastica col musetto tecnologico e se ne innamorato... e dice che il governo dovrebbe ordinare alle ditte di produrle.
Ma lo sa che per produrre il filtro e tutto il resto ci vuole una capacità tecnologica e macchinari che non si improvvisano dalla sera alla mattina?
Uno più rintronato o in malafede non lo potevano trovare
Citazione:
vasconcelos
come chi li ha dato ? io pure sono arabo e le ho comprate prima del 21 febbraio e siamo persone responsabili,anche a pisa ogni musulmano che incontro ha la mascherina
lasciamo perdere, mio figlio di 19 anni conosce i giri, che loro chiamano "tombe' du camion" cioè merce caduta accidentalmente dai camion.
fuori dai canali ufficiali è impossibile trovare quel tipo di mascherine, quindi o sei parente di medici che illegalmente le danno a te oppure, peggio ancora le rivendono per farci un profitto (esiste anche questa piaga, mascherine vendute dai sanitari a prezzi da strozzino)
oppure sono acquistate in un mercato nero parallelo proveniente da furti
Quando dovro' uscire dalla quarantena e non avro' maschere, penso che qualche mascherina me comprero' pure io
Citazione:
bator
musucazz dice sono di pezza e buone per pulire il tavolo... ma che ne capisce lui?
Ha visto quella col filtro di plastica col musetto tecnologico e se ne innamorato... e dice che il governo dovrebbe ordinare alle ditte di produrle.
Ma lo sa che per produrre il filtro e tutto il resto ci vuole una capacità tecnologica e macchinari che non si improvvisano dalla sera alla mattina?
Uno più rintronato o in malafede non lo potevano trovare
io in tempi non sospetti ho comprato su amazon proprio quelle cinesi in plastica trasparente adatte proprio al virus pagandole 37 euro cadauna ,queste ogni volto che tolgo pulisco con il napisan e restano sempre utilizzabili
Citazione:
francoantonio
lasciamo perdere, mio figlio di 19 anni conosce i giri, che loro chiamano "tombe' du camion" cioè merce caduta accidentalmente dai camion.
Fuori dai canali ufficiali è impossibile trovare quel tipo di mascherine, quindi o sei parente di medici che illegalmente le danno a te oppure, peggio ancora le rivendono per farci un profitto (esiste anche questa piaga, mascherine vendute dai sanitari a prezzi da strozzino)
oppure sono acquistate in un mercato nero parallelo proveniente da furti
quando dovro' uscire dalla quarantena e non avro' maschere, penso che qualche mascherina me comprero' pure io
amazonnnnnnnn
Citazione:
vasconcelos
amazonnnnnnnn
amazon che rivende delle mascherine rubate o rivendute dai sanitari? Rischia la chisura per riciclaggio
Citazione:
RigorMontis
La colpa è dei minchioni che stanno al governo. Di chi altri?
Si perché le mascherine le produce il governo di nascosto in qualche laboratorio segreto...:ghigno:
Ti vedo in forma pregamortis. Ti ricordi quando dicevo di toccarsi le balle quando scrivevi tu? Vedo che non è servito a molto. Porti sfiga.
Citazione:
FrancoAntonio
amazon che rivende delle mascherine rubate o rivendute dai sanitari? Rischia la chisura per riciclaggio
guarda che se compravi a fine gennaio o i primi di febbraio ne trovavi a volontà,adesso pure puoi comprare su amazon ma ti arrivano tra 20 giorni
Citazione:
elgabro
ce le bloccano i vostri amici russi, vanno prese direttamente con gli aerei dell'esercito dalle fabbriche cinesi e non farsele spedire.
Calma, l'hai sentita la faccenda delle mascherine acquistate dall'Italia alla Cina e spedite con triangolazione dalla Germania e lì bloccate, e poi fatte sparire quando le hanno cercate ?
Ecco, prima di tirare in ballo la Russia.
Se vuoi scorgere l'inferno, guarda dentro l'Europa !!!
Che palle che siete con 'ste mascherine. Scarseggiano ovunque nel globo.