Finalmente una buona notizia, in tutto questo bailamme

Vado a noleggiare un paio di autocisterne....
seriamente non ci credo, anche se mi piacerebbe....
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

sarebbe fantastico e benefico:
danneggerebbe la Russia riducendola alla fame e impedendole di invadere i vicini o boombardare quelli lontani, e dal crollo e sfaldamento del suo impero trarre grossi benefici economici
Nuova Clonologia

può essere... se si ferma tutto, il petrolio non serve

intanto il wti a chiuso il forte rialzo così come il brent
10 dollari l'abbiamo visto nel lontano 99, puo' flettere ancora ma 10 dollari è un po bassino

Il crollo del petroli segna il passo alla crisi...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

C'ho la macchina a metano, monovalente. Mi sa che me la prendo in quel posto, anche se non si è mai visto il metano costare più della benzina.

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....