Il covid in Cina non c'è.
Lo avranno debellato?
O forse hanno deciso
di dichiararlo un reato,
così ogni cinese
in cui la salute stride
tossisce solo in casa
ma in pubblico sorride
con la paura di finire
nel politico intrico
per cui se hai il covid
sei un pubblico nemico.




Rispondi Citando
