Visualizzazione Stampabile
-
Re: i veri sciacalli
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
io la dico spesso, ma non so perchè desta sempre meno indignazione delle battute sulla shoah..
Se ho capito bene è come se fosse ricompresa nell'olocausto. Si parla di ebrei, zingari, omosessuali e tutti quelli che non rispondevano ai canoni della "purezza" nazista.
-
Citazione:
vasconcelos
i vecchi comunisti non votano proprio,posso tornare a votare se l'italia diventerà una repubblica popolare
Nella repubblica popolare non si vota.
-
Miracolo. Lo sceicco degli scorreggioni ne ha azzecata una.
-
Citazione:
Dario
Se ho capito bene è come se fosse ricompresa nell'olocausto. Si parla di ebrei, zingari, omosessuali e tutti quelli che non rispondevano ai canoni della "purezza" nazista.
La corbelleria politically correct non poteva mancare.
-
Citazione:
anguilla
ma infatti questo paese avrebbe bisogno di meno fascisti, e anche meno comunisti
Ma soprattutto di meno anguillisti.
-
Citazione:
Dario
il porrajmos sarebbe lo stermino degli zingari..
che poi io non ce l' ho con gli zingari, il nomadismo è una cultura che va rispettata e con una sua ragione d' essere, ma facciano i nomadi(rubacchino pure l' hanno sempre fatto ci sta), questi invece sono zingari decaduti, non sono più sè stessi, non sono più nulla..
-
Citazione:
Dario
Cinese?
certo,se volete conoscere come funziona il comunismo si
-
Citazione:
Eridano
Nella repubblica popolare non si vota.
è anche giusto,vuoi far votare anche i coglioni ?
-
Citazione:
vasconcelos
si vede che hai memoria corta,i comunisti sono contro l'immigrazione e in italia quando ancora non c'era un negher per le strade gli unici che difendavano questa razza erano quelli dalla democrazia cristiana,ti dice nulla questo nome > MARIA ELETTA MARTINI
Quindi quando parli di "uccelloni negri per le italiane" è solo trolling...
-
Citazione:
gameover71
Quindi quando parli di "uccelloni negri per le italiane" è solo trolling...
i primi uccelloni negri ve li ha portati Berlusconi ti sei dimenticato ? il regime comunista VIETA PROPRIO l'immigrazione
poi se la vuoi saper tutta,in quei tempi il politico o la politica che odiavo di piu era la Martini protettrice degli zingari