Re: Mossa sovranista di Putin...
La Russia, che dispone di uno stato nazionale e di un governo forte, può permettersi di fare queste mosse.
In Italia la "patrimoniale sui ricconi" verrebbe fatta dal partito democratico, su richiesta francotedesca, a scapito della falcidiata classe media.
la globalizzazione arretra, putin approfitta :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
Quando il mondo va a rotoli i criminali ne approfittano sempre.
Citazione:
Indra88
Con il petrolio a 22 dollari.... Puttan avra a malapena i soldi per pagare i dipendenti dello stato russo.... mi sa che il petrolio scende a 15 dollari !!!
Citazione:
paulhowe
Con il petrolio a 22 dollari.... Puttan avra a malapena i soldi per pagare i dipendenti dello stato russo.... mi sa che il petrolio scende a 15 dollari !!!
Chi si salva tra Italia e Russia dopo il virus?
Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zeit
Chi si salva tra Italia e Russia dopo il virus?
Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk
Il Virus l'ho gia spiegato NON ESISTE... O meglio esiste, un virus, ma NON E' MORTALE.
I suoi effetti sono stati enormemente accentuati mediaticamente per creare uno psico-dramma mondiale.
Siamo in un reset finanziario. MI SBILANCIO A FARE DELLE PREVISIONI, MAGARI SARANNO CLAMOROSAMENTE SMENTITE, MA QUESTO E' QUELLO CHE PENSO E QUELLO CHE VEDO.
L'economia nei prossimi 2-3 anni verra completamente stravolta, parliamo di una sorta di rivoluzione.
Molti ne saranno travolti.... mi auguro di sbargliarmi ma succederanno cose brutte, nei prossimi 12 mesi. Potrebbe scorrere anche del sangue.
Siamo entrando in una nuova era e il travaglio per partorirla e' sempre doloroso.
Ma enormi opportunita ci saranno quando questo processo si sara compiuto, servira qualche anno.
Anche la geopolotica ne risentira chiaramente. Le tendenze che affiorano oggi, e' il ritorno alla nazione, alla propria terra, cercando allo stesso tempo di non buttare via il bambino con l'acqua sporca.
Molte istituzioni internazionali verranno preservate, anche la dove il libero scambio tra continenti produce vantaggi reciproci.
Credo che verra ammazzato molto superfluo artificialmente tenuto in piedi da lobby che non avrebbero motivo di esistere.
Probabilmente finira il politicamente corretto....le donne torneranno in una dimensione piu tradizionale, il Papa e la Chiesa verrano fortemente ridimensionati, molta parte del lavoro manuale riacquistera prestigio e peso, cambiera il sistema finanziario che sara molto piu attento ad aspetti di lungo periodo, si focalizzera assai meno sui risultati di breve, ci saranno molte societa no-profit che si occuperanno di gestire sanita, wellness, ambiente.
Resettati il mondo dei media, giornalisti e conduttori televisivi.
Resettato il mondo politico, i parlamenti saranno composti da pochissime persone che dovranno pero essere molto autorevoli.
Resettato il mondo dello sport.
Resettato il il sistema della logistica.
Paulhowe
Citazione:
Il Virus l'ho gia spiegato NON ESISTE... O meglio esiste, un virus, ma NON E' MORTALE.
......non ti mando a quel paese perché non sarebbe giusto per quel paese...
https://www.avvenire.it/c/2020/Publi...5_68639016.jpg
avvenire.it
https://www.altoadige.it/image/polic...89388ef1b2.jpg
altoadige.it
https://notizie.tiscali.it/export/si..._687282122.jpg
notizie.tiscali.it
Citazione:
paulhowe
Ma ancora... La sua casa và in fiamme e lui è a coccolare la sua miserabile russofobia.
Dal 2008 tutti i soldi sopra $40/barile non venivano spesi, ma andavano nelle riserve. Proprio per prepararsi per una situazione come questa.
Ricordi quanto costava il petrolio in quel periodo in poi?
Fai i conti, è semplice!
la mossa anzi le mosse di Putin ed MBS sono dumping per far fallire le compagnie petrolifere USA e dopo che ciò sarà successo potranno ri-alzare i prezzi
un pò come fanno i supermercati nelle cittadine o Amazon nel mondo