Re: La risposta a come mai in Lombardia.....
Secondo me per provare a risolvere il caso lombardo dovremmo fare pubblica ammissione di incapacita' e mettere a capo della protezione civile un esperto internazionale proveniente dalla Korea o dal Giappone.
La Lombardia ha gestito l'epidemia in modo disastroso, cumulando errore su errore. E non si tratta di un giudizio legato a un pregiudizio politico, perche' al Veneto bisogna fare solo i complimenti.
A me lascia qualche dubbio anche la gestione emiliana, dove le cose non stanno andando benissimo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
e motli sono morti grazie all'invito dei tuoi amici ad andare a fare festa.
comunque a me frega unkazzo di quello che dici, seguace del dio settario comunista.
salvini è mio nemico :D
Citazione:
vasconcelos
salvini è mio nemico :D
ma lo so , come tutti i rossi devi avere un nemico da odiare, altrimenti saresti una persona normale
Citazione:
furioso2013
ma lo so , come tutti i rossi devi avere un nemico da odiare, altrimenti saresti una persona normale
no,io odio i coglioni è ben diversa la cosa
Citazione:
chichibio
Secondo me per provare a risolvere il caso lombardo dovremmo fare pubblica ammissione di incapacita' e mettere a capo della protezione civile un esperto internazionale proveniente dalla Korea o dal Giappone.
Su questo concordo. io metterei un giapponese o coreano proprio a capo di tutta l'Italia.
Citazione:
La Lombardia ha gestito l'epidemia in modo disastroso, cumulando errore su errore. E non si tratta di un giudizio legato a un pregiudizio politico, perche' al Veneto bisogna fare solo i complimenti.
A me lascia qualche dubbio anche la gestione emiliana, dove le cose non stanno andando benissimo.
Non ho le competenze per giudicare ovviamente, ed è chiaro che in Lombardia (soprattutto all'inizio) sono stati fatti errori. Ma sei sicuro che se l'epidemia, con quei numeri, fosse scoppiata in Veneto, la cosa sarebbe andata tanto diversamente?
Se invece fosse scoppiata in una regione del centro-sud non sarebbe cambiato niente, almeno questo mi sembra pacifico.
I governanti lombardi stanno sempre in tv a pontificare, sono loro che gestiscono la sanità e gli approvvigionamenti, e tuttavia hanno più morti della Cina... ma la colpa sarebbe dello stato centrale, si lagnano ogni volta. Pagliacci e marionette di Salvini.
Dovrebbero semplicemente dire che è un epidemia terribile e si fa quel che si può.
Citazione:
-----
I medici tornano a casa. Fanno briefing con altri medici. Alcuni passano da reparti covid a non covid. E' stata una clamorosa cazzata.
Sicuro che lo facciano senza protezioni?
Citazione:
furioso2013
i rossi!!! ah già dimenticavo che tu, ricco come sei, odii i rossi- E ti dirò che fai bene a odiarli, che magari quelli ti porterebbero via una parte del tuo grande capitale per darlo a chi è povero...
Citazione:
bator
I governanti lombardi stanno sempre in tv a pontificare, sono loro che gestiscono la sanità e gli approvvigionamenti, e tuttavia hanno più morti della Cina... ma la colpa sarebbe dello stato centrale, si lagnano ogni volta. Pagliacci e marionette di Salvini.
Dovrebbero semplicemente dire che è un epidemia terribile e si fa quel che si può.
il Corriere di oggi racconta un'altra delle cazzate che si fanno in Italia. Sapete perchè abbiamo poche mascherine? Perchè sia lo Stato che le regioni pretendono di pagare le mascherine lo stesso prezzo che avevano al 31 dicembre dello scorso anno. Cioè quando non c'era la caccia a questo dispotivo.....
Citazione:
cireno
i rossi!!! ah già dimenticavo che tu, ricco come sei, odii i rossi- E ti dirò che fai bene a odiarli, che magari quelli ti porterebbero via una parte del tuo grande capitale per darlo a chi è povero...
Immagino questo un caso di involontaria ironia. Mi ricorda una frase che trovai scritta sul muro in una scuola occupata, dove evidentemente era in atto uno scontro di ideologie. Diceva: "comunista è uno che non ha niente e vuole dividere la sua fortuna con gli altri".