Signori vorrei ricordarvi che avete la libertà prevista dalla Demcrazia di esprimere il vostro libero pensiero, ma non di divulgare notizie false e tendenziose.
La notizia falsa o tendenziose ha la caratteristi di creare panico, di diffamare, di calluniare.
Ogni forumisti registrato o meno, quando invia il messaggio o si. Collega invia al server un numero identificativo di linea e di terminale utilizzato per accedere al sito.
Numero identificativi denominato IP.
L'IP è unico e rintracciabile.
Pertanto vi suggerisco di non scrivere cazzate!
Se avete la certezza di quello che dite, ok fatelo! Ma non scrivete se non siete sicuri della fonte.
Non fatevi usare come burattini da altri imbecilli!




Rispondi Citando
