Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104
  1. #1
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Italiani prigionieri a casa, gli allogeni a spasso bivaccando.

    Le regole anti coronavirus per gli immigrati non valgono

    oma città "quasi" deserta ai tempi del coronavirus. Non tutti infatti rispettano le regole anti-contagio per evitare il diffondersi del Covid-19 imposte dal governo. Le foto scattate nel centro della Capitale a piazza Venezia dimostrano come gli immigrati, in barba al decreto del premier Conte che ha "recluso" in casa tutti i cittadini per ragioni di salute, si assembrano nelle aree verdi e non rispettano le fondamentali distanze di sicurezza. Sui social spunta anche un video girato da un utente: ma i controlli?






    https://mobile.twitter.com/RadioSava...virus-video%2F

  2. #2
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Italiani prigionieri a casa, gli allogeni a spasso bivaccando.


  3. #3
    Fascista antiamericano
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Monza
    Messaggi
    8,127
     Likes dati
    5,177
     Like avuti
    5,236
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Italiani prigionieri a casa, gli allogeni a spasso bivaccando.

    Citazione Originariamente Scritto da fante di denari Visualizza Messaggio
    Le regole anti coronavirus per gli immigrati non valgono

    oma città "quasi" deserta ai tempi del coronavirus. Non tutti infatti rispettano le regole anti-contagio per evitare il diffondersi del Covid-19 imposte dal governo. Le foto scattate nel centro della Capitale a piazza Venezia dimostrano come gli immigrati, in barba al decreto del premier Conte che ha "recluso" in casa tutti i cittadini per ragioni di salute, si assembrano nelle aree verdi e non rispettano le fondamentali distanze di sicurezza. Sui social spunta anche un video girato da un utente: ma i controlli?






    https://mobile.twitter.com/RadioSava...virus-video%2F
    Ma loro sono negri per cui non sbagliano mai...

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Località
    Colli Euganei
    Messaggi
    186
     Likes dati
    4
     Like avuti
    89
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Italiani prigionieri a casa, gli allogeni a spasso bivaccando.

    ...non ho notizie però di risorse positive e/o ricoverate per il coronavirus.
    Qualcuno in terapia intensiva?

    Ci sono notizie?

  5. #5
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,039
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,302
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Italiani prigionieri a casa, gli allogeni a spasso bivaccando.

    Citazione Originariamente Scritto da sidereusnuncius Visualizza Messaggio
    ...non ho notizie però di risorse positive e/o ricoverate per il coronavirus.
    Qualcuno in terapia intensiva?

    Ci sono notizie?
    Loro sono nella fascia d'età con mortalità dello 0.2%, quindi da quel punto di vista loro sì sono gli ultimi di cui DOVREMMO preoccuparci, ma c'è un ma, se uno di loro viene contagiato e lo passa ad una persona più avanti di età allora il discorso prende tutta un'altra piega.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Jul 2013
    Messaggi
    19,897
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Italiani prigionieri a casa, gli allogeni a spasso bivaccando.

    <

  7. #7
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Italiani prigionieri a casa, gli allogeni a spasso bivaccando.

    Mah. Qui ieri una signora ha chiamato i vigili perché il parchetto era pieno di italioti che giocavano a basket e a calcio alla faccia del divieto.
    Sì, non erano negher o cinesi, erano proprio italioti.

  8. #8
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,039
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,302
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Italiani prigionieri a casa, gli allogeni a spasso bivaccando.

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Mah. Qui ieri una signora ha chiamato i vigili perché il parchetto era pieno di italioti che giocavano a basket e a calcio alla faccia del divieto.
    Sì, non erano negher o cinesi, erano proprio italioti.
    Ed i vigili sono arrivati?

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    40,350
     Likes dati
    11,719
     Like avuti
    14,944
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Italiani prigionieri a casa, gli allogeni a spasso bivaccando.

    Citazione Originariamente Scritto da sidereusnuncius Visualizza Messaggio
    ...non ho notizie però di risorse positive e/o ricoverate per il coronavirus.
    Qualcuno in terapia intensiva?

    Ci sono notizie?
    Questa è la prova provata che più si sta in gruppo e meno ci si ammala...
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

  10. #10
    Apolide della politica
    Data Registrazione
    23 Feb 2015
    Messaggi
    21,039
     Likes dati
    128
     Like avuti
    10,302
    Mentioned
    236 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Italiani prigionieri a casa, gli allogeni a spasso bivaccando.

    Citazione Originariamente Scritto da angelo64 Visualizza Messaggio
    Ma loro sono negri per cui non sbagliano mai...
    Ma una bella figa no? Tutti uomini?

    Forse sono nigeriani e le "loro" donne le hanno messe tutte sul marciapiedi la notte, pena la morte.

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 03-04-19, 13:15
  2. Migranti sfruttati, italiani a spasso.
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 21-04-11, 07:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito