Ultima modifica di Dario; 27-03-20 alle 23:46

A na certa hai pure rotto er cazzo.
Sei più logorroico del felpa.
TITO BOIA

invece di sparare merda avviati salvini che ti vengo dietro,andale andale
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Scrivete una lettera aperta al Felpa, comunicate la vostra situazione di prigionieri politici di zio Brunik amici nazisti
Basterebbe che il felpa se ne stesse zitto per una giornata che mi toglierebbe l'aria, ma per mia fortuna ogni giorno il Felpa interviene sui social ed in TV 24H dandomi molteplici spunti per chiamarlo Carogna piu' volte al dì.
Cio' detto, secondo il Carogna sembrerebbe che se nella sua contea ci sono piu' morti che in tutta la Cina la colpa sarebbe dell'europa, non dei direttori sanitari da lui nominati che mandano in giro gli infermieri con la febbre ad infettare la gente per dare la colpa al Governo e all'Europa

@King Z. @Rachel Walling @Corso @Dario
Ma questa sezione si chiama "Politica Nazionale" o "il copia-e-incolla di brunik"?
Così, per curiosità.

Cazzo mi frega di scrivere al felpa? Pagherá il conto se lui e/o i suoi hanno sbagliato. Mi pare che da dx a sx di cazzate fatte ed errori in questo mese e mezzo nessuno sia esente.
Fai un topic unico, stai fracassando il cazzo a tutti.
Nazista dillo a tua sorella,comunque
TITO BOIA

La libera voce di zio Brunik si leva a raccontarci le carognate fascistoidi e non arretrerà di fronte al gregge di troll deficienti![]()
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.