Re: Sara' anche un bibitaro ma..................
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Vero.
Dalla Russia arrivano per merito di
Savoini, da Cuba per merito del
BULLO che laggiù ci fa le 'onferenze ovvìa..., dall'Albania per merito del
GANASSA che ha cacciato decinaia di zingari dai campi nomadi, dalla Korea del Sud per merito del senatore
Razzi che ha convinto quelli del Nord a debellare il contagio e -
proprio oggi - dalla Turchia (mamma li turchi...!!!) per merito del presidente e-merito
Cavalier Berlusconi che schifava la "chiappona" standosene al telefòn ...
E adesso che l'ospedale di Padova darà lavoro all'ex-ministro
Kienghe ci aspettiamo un arrivo massiccio di esperti in ebola dal Burundi con tanto di masquerinas in foglia di banana che, dicono loro, sono estremamente efficaci per prevenire il contagggio.
Di Maio DIMETTITI.
ohhh...scusa se mi son permesso di criticare l'On Giggino da SanPaolo Napoli....!!Francamente mi aspetteri, da Ministro degli Esteri quale e', e per cui io gli pago un lauto stipendio,una presa di posizione(ma non sui social o agli aereoporti ma ai tavoli Europei anche in videoconfernza)netta sul comportamento inqualificabile dei paesi Europei alla richiesta di aiuto da parte di GiuseppiII...per ora non ho raccolto nessuna reprimenda ne' di sdegno ne' di conforto a favore di noi comuni mortali...come d'altronde ci si poteva aspettare da uno che non ha ne' le palle e ne' il cervello per farlo...!!!
DiMaio dimettiti...il 60% degli Italiani lo vuole..caxxo!!
Citazione:
BaroneRosso
ohhh...scusa se mi son permesso di criticare l'On Giggino da SanPaolo Napoli....!!Francamente mi aspetteri, da Ministro degli Esteri quale e', e per cui io gli pago un lauto stipendio,una presa di posizione(ma in Europa ai tavoli e non sui social o agli aereoporti)netta sul comportamento inqualificabile dei paesi Europei alla richiesta di aiuto da parte di GiuseppiII...per ora non ho raccolto nessuna reprimenda ne' di sdegno ne' di conforto a favore di noi comuni mortali...come d'altronde ci si poteva aspettare da uno che non ha ne' le palle e ne' il cervello per farlo...!!!
DiMaio dimettiti...il 60% degli Italiani lo vuole..caxxo!!
Per essere sostituito da chi esattamente? Il 60% di italiani chi vuole al suo posto?
inoltre mi chiedo se fa tutto Gigginno...a che caxxo serve Borrelli e tutto l'apparato gigantesco della Protezione Civile...eh??
Citazione:
BaroneRosso
inoltre mi chiedo se fa tutto Gigginno...a che caxxo serve Borrelli e tutto l'apparato gigantesco della Protezione Civile...eh??
E a cosa serve Mancini sulla panchina della Nazionale… eh?
Citazione:
Sentenza
E a cosa serve Mancini sulla panchina della Nazionale… eh?
Ottimisticamente preferisco pensare che i ministri... Facciano i ministri :D
Sono troppo ottimista? :eek1:
Citazione:
Sentenza
Per essere sostituito da chi esattamente? Il 60% di italiani chi vuole al suo posto?
Quanto ci date se ve lo diciamo?
Citazione:
Kobra
Quanto ci date se ve lo diciamo?
Posso fare un sorriso o una grassa risata, dipende dalla grandezza della puttanata.
Citazione:
Sentenza
Da un criceto. Persino un criceto è più capace del venditore di coca cola di Pomigliano
Citazione:
Sentenza
Posso fare un sorriso o una grassa risata, dipende dalla grandezza della puttanata.
Meglio se vi mettete a chiagggnere...
https://forum.termometropolitico.it/...l#post18570749
Citazione:
Sentenza
sempre la solita domanda da bar dello Sport...chi altro...oggi c'e' lui e si giudica lui ecchecxxo non si puo'...???
come Ministro degli Esteri chiunque farebbe meglio...un Moavero certamente...oppure anche Pluto o Paperino...il problema e' che lui si prende un Ministero a caso, che gli permetta di campare di politica anche dopo il secondo mandato(altrimenti sarebbe disoccupato)...poi per manifesta incapacita' prende schiaffi e sberle in ogni dove(ci son i fatti a testimoniarlo anche Ilva Wirpool etc..) e poi fa altro.... per esempio occuparsi di Protezione Civile in prima persona quando dovrebbe invece occuparsi della diplomazia Europea oggi in fermento..!