Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non ne posso piu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirill*tto
...interdizioni dell'egemonia satirica...
:)
-
Re: Non ne posso piu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirill*tto
Bentornato mito C!
-
Re: Non ne posso piu
-
Re: Non ne posso piu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luis Molina
Ma chi ha tutti questi cloni, o aveva, non ho seguito sinceramente, è perché ha tante personalità diverse? :confused:
Tutti hanno tanti cloni. Avevano
-
Re: Non ne posso piu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herr Doktor
Tutti hanno tanti cloni. Avevano
Come tutti? Io non ne ho mai avuti, quindi meglio dire tanti.
-
Re: Non ne posso piu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luis Molina
Come tutti? Io non ne ho mai avuti, quindi meglio dire tanti.
Ok.
Io in realtà sono stato quasi sempre costretto dalle circostanze. Di cloni comici ne avrò fatti 2
-
Re: Non ne posso piu
-
Re: Non ne posso piu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herr Doktor
Ok.
Io in realtà sono stato quasi sempre costretto dalle circostanze. Di cloni comici ne avrò fatti 2
CarA perché ti butti giùù, i tuoi cloni erano comici toutti, specie quando spergiuravano di non essere Jheromme
-
Re: Non ne posso piu
Ma quindi AveSalvini è in realtà carA l'Inquirente?
-
Re: Non ne posso piu
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Ma quindi AveSalvini è in realtà carA l'Inquirente?
Ma no sciocchinA, è la JeromA che mette in giro voci, allora iA faccio finta di sì