Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Attali : une petite pandémie permettra d’instaurer un gouvernement mondial !

    https://solidariteetprogres.fr/actua...etite-pandemie

    Attali : une petite pandémie permettra d’instaurer un gouvernement mondial!

    La rédactionLa rédaction

    mercredi 13 mai 2009

  2. #2
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Attali : une petite pandémie permettra d’instaurer un gouvernement mondial !

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    https://solidariteetprogres.fr/actua...etite-pandemie

    Attali : une petite pandémie permettra d’instaurer un gouvernement mondial!

    La rédactionLa rédaction

    mercredi 13 mai 2009

    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Attali : une petite pandémie permettra d’instaurer un gouvernement mondial !

    Domanda semplice semplice: qualcuno di voi complottardi ha mai letto l:editoriale di Attuali in cui c'e' la frase citata?

  4. #4
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Attali : une petite pandémie permettra d’instaurer un gouvernement mondial !

    Citazione Originariamente Scritto da ----- Visualizza Messaggio
    Domanda semplice semplice: qualcuno di voi complottardi ha mai letto l:editoriale di Attuali in cui c'e' la frase citata?
    No, se mancasse è un vaffanculo preventivo.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Attali : une petite pandémie permettra d’instaurer un gouvernement mondial !

    ancora con le supercazzole con scappellamento a destra??
    Presidente fan Club Moderatrice Viola.

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Attali : une petite pandémie permettra d’instaurer un gouvernement mondial !

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    No, se mancasse è un vaffanculo preventivo.
    Beh.... Nel tuo stile. Ti fai una idea prima e poi crei la narrazione che la confermi.

    Ai periti!

  7. #7
    voglio pocket money
    Data Registrazione
    21 Jan 2011
    Messaggi
    5,125
     Likes dati
    899
     Like avuti
    1,842
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Attali : une petite pandémie permettra d’instaurer un gouvernement mondial !

    Traduzione google dal blog di attali
    https://blogs.lexpress.fr/attali/200...ar_precaution/

    Notizie Politica, mondo, economia e cultura - L'Express
    Abbonamento : € 1 per 2 mesi

    Cambia, per precauzione
    Senza Categoria
    Jacques Attali, pubblicato il 05/03/2009 alle 12:16

    azioni
    facebook Condividi Twitter Tweet Google plus Condividi Pinterest Pin posta
    124
    commento di reazione

    La storia ci insegna che l'umanità non si evolve in modo significativo fino a quando non lo ha fatto davvero spaventato: lei quindi prima imposta meccanismi di difesa; a volte intollerabile (capri espiatori e totalitarismi); a volte inutile (distrazione); a volte efficace (Therapeutic, respingere, se necessario, tutti i precedenti principi morali). Quindi, una volta terminata la crisi, li trasforma meccanismi per renderli compatibili con libertà individuale e registrali in una politica sanitaria democratica.

    La pandemia emergente potrebbe scatenare una di queste paure strutturanti.

    Se non è più grave dei due precedenti paure legate al rischio di pandemia (la crisi di mucca pazza dal 2001 in Gran Bretagna e quello di l'influenza aviaria del 2003 in Cina), Lei avrà prima conseguenze economiche significative (caduta dei trasporti aerea, in caduta turismo e il prezzo di olio ); Lei costa circa $ 2 milioni a persona infetta e abbassa i mercati azionari di circa 15%; il suo impatto sarà molto breve ( il tasso di crescita cinese è diminuito solo durante il secondo trimestre 2003, per esplodere verso l'alto nel terzo); avrà anche conseguenze organizzative (nel 2003 sono state adottate misure di polizia molto rigorose in tutta l'Asia; l'Organizzazione mondiale della sanità impostare procedure di allerta globale; e alcuni paesi, in particolare Francia e Giappone, hanno accumulato considerevoli scorte di medicinali e maschere).

    Se è un po 'più serio, che è possibile, poiché è trasmissibile da amico, avrà conseguenze davvero globali: economico (le modelle se ne vanno pensare di quello potuto causare una perdita $ 3 trilioni o un calo del 5% del PIL globale) e politiche ( a causa del rischio di contagio, i paesi del nord avranno interesse nel non ammalare quelli del sud e dovranno garantendo che i più poveri abbiano accesso ai farmaci attualmente conservati per la sogliola ricco); una grande volontà di pandemia allora sorgere, meglio di qualsiasi discorso umanitario o ecologico, la consapevolezza di la necessità di a altruismo, almeno interessato.

    e, anche se piace must ovviamente spero che questa crisi non lo sia molto seriamente, non dobbiamo dimenticare, per quanto riguarda la crisi economica, di imparare da essa, cosicché prima del prossimo, inevitabile, mettiamo in atto meccanismi di prevenzione e controllo e processi logistici equa distribuzione di farmaci e vaccini. Dovremo per fare questo, istituire una polizia globale, un deposito globale e quindi fiscalità globale. Verremo quindi molto più velocemente rispetto al unica ragione economica, per gettare le basi di un vero governo mondiale. È dall'ospedale che iniziò in Francia nel 17 ° secolo l'istituzione di uno stato reale.

    Nel frattempo, uno potrebbe almeno sperare nell'implementazione di un reale Politica europea in materia. Ma lì ancora, come su molti altri argomenti, Bruxelles è silenziosa.

    j@attali.com
    I matti dei manicomi, una volta liberati da altri matti che stavano fuori dai manicomi, unitisi si riprodussero tra di loro e vogliono adesso comandare il mondo

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Attali : une petite pandémie permettra d’instaurer un gouvernement mondial !

    Macron=allievo prediletto di Attali

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,273
     Likes dati
    5,671
     Like avuti
    3,711
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Attali : une petite pandémie permettra d’instaurer un gouvernement mondial !

    Ci siamo: siamo al NWO! Nuovo Ordine Mondiale!

    Quel tempo è giunto: l'intervista è del 2009.

  10. #10
    voglio pocket money
    Data Registrazione
    21 Jan 2011
    Messaggi
    5,125
     Likes dati
    899
     Like avuti
    1,842
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Attali : une petite pandémie permettra d’instaurer un gouvernement mondial !

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Ci siamo: siamo al NWO! Nuovo Ordine Mondiale!
    No, siamo ad un'erezione di attali
    I matti dei manicomi, una volta liberati da altri matti che stavano fuori dai manicomi, unitisi si riprodussero tra di loro e vogliono adesso comandare il mondo

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le altre pandemie italiane, viste dai giornali
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-03-20, 19:04
  2. La Petite Robe Noir
    Di manihi nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-10-15, 16:53
  3. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 28-09-13, 22:25
  4. Paragone sedevacantismo-Petite Eglise di don Thomas Cazalas
    Di cesare (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-12-05, 22:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito