Visualizzazione Stampabile
-
Re: Italexit
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Speriamo che tu sia il primo a partire e a non tornare mai più.
Io sono già partito e come me centinaia di migliaia di persone che ogni anno se ne vanno e come me si costruiscono un'attività imprenditoriale in nazioni dove c'è l'opportunità di lavorare seriamente, con regole chiare.
Guarderò da lontano i sovranisti che faranno scempio di quello che rimane della nazione.
-
Citazione:
Simonepgn
Io sono già partito e come me centinaia di migliaia di persone che ogni anno se ne vanno e come me si costruiscono un'attività imprenditoriale in nazioni dove c'è l'opportunità di lavorare seriamente, con regole chiare.
Guarderò da lontano i sovranisti che faranno scempio di quello che rimane della nazione.
abbiamo bisogno della Lira x fare le svalutazioni competitive
altrimenti nn stiamo sul mercato
-
Citazione:
FRANCY31
Poi vedrei come sarà bello vivere con un'inflazione del 20% e senza lavoro.
-
Citazione:
Simonepgn
Mi raccomando non tornare più, non sentiremo particolarmente la tua mancanza...
-
Citazione:
scomunista
Mi raccomando non tornare più, non sentiremo particolarmente la tua mancanza...
Contaci.
-
Citazione:
Simonepgn
Ma allora anche i peggiori se ne vanno. C'è ancora speranza!
-
Citazione:
FRANCY31
Cazzata colossale, le esportazioni tirano e la bilancia commerciale è in surplus.
-
Citazione:
Sparviero
Ci vorrebbe l'unanimità per una roba del genere, e non ci sarà mai.
Leu ropa resta così finché non tira le cuoia (sperabilmente a breve).
se sei convinto di questo, sei a posto... se l'EU e l'Euro si "sciolgono" da soli, non ci saranno problemi per nessuno, è come se ci fosse l'accordo per uscire tutti
è già successo con l'URSS senza colpo ferire (escluso qualche staterello caucasico), chi protesterà se sono tutti d'accordo?
-
Citazione:
ras74
Ma allora anche i peggiori se ne vanno. C'è ancora speranza!
Vediamo cosa faranno i migliori che restano.
-
Citazione:
Saturno
Cazzata colossale, le esportazioni tirano e la bilancia commerciale è in surplus.
loro vogliono vedere la lira in tasca... costi quel che costi
è il nuovo "mantra", come quando non riesci a dimagrire dai colpa allo stress, mica dei quintali di cibo che mangi o della vita passata sul divano
la stessa cosa negli anni '90 è successa per l'Euro... "andiamo male, è colpa della lira... vedrete che con la moneta unica risolveremo tutto"