Re: la Lega faccia un favore a se stessa
Citazione:
Originariamente Scritto da
Generale gothic
No fammi capire tu in un'altro post hai scritto che in tutto il mondo l'hanno sottovalutata e tutto fa brodo per far polemica...allora è polemica per far brodo anche quella contro Fontana...
ricordati che il primo che fa polemica e' fontana...
oggi hai seguito la diretta della protezione civile?
Citazione:
gatsu
emilia.piemonte,liguria,marche,toscana....il contagio proviene dal veneto o dalla lombardia?
rispondi sei hai onesta' intellettuale
Ti rispondo io... non necessariamente proviene da Veneto e Lombardia..., come noi Lombardi possiamo accusare la Germania visto che il virus è stato portato da un cittadino tedesco, ma vedi noi lombardi non siamo all'asilo e non facciamo queste ridicole accuse.
Citazione:
scomunista
I vostri compaesani meridionali hanno bene pensato di portarvelo scappando nella loro terra natia, guarda un po te...
vedi che sei un troll e pure poco intelligente?
mi credi del sud?...ridicolo...
Citazione:
gatsu
Fontana ha detto cose giuste, nessuno aiuto e venuto dal governo, solo complicazioni...
Citazione:
scomunista
Ti rispondo io... non necessariamente proviene da Veneto e Lombardia..., come noi Lombardi possiamo accusare la Germania visto che il virus è stato portato da un cittadino tedesco, ma vedi noi lombardi non siamo all'asilo e non facciamo queste ridicole accuse.
sei senza onesta' intellettuale....fatti qualche domanda sulla tua percezione del mondo
Citazione:
gatsu
emilia.piemonte,liguria,marche,toscana....il contagio proviene dal veneto o dalla lombardia?
Tu lo sai dove è stato con certezza il primo contagio?
Citazione:
scomunista
Fontana ha detto cose giuste, nessuno aiuto e venuto dal governo, solo complicazioni...
ok...borrelli e' un buguardo....ok....
Citazione:
gatsu
Ah ho capito e tu la fai per correggere il " brodo quindi" perché sicuramente sei uno obbiettivo tu...
Citazione:
gatsu
Ma se il primo contagiato che ha poi impestato tutti votava PD allora la colpa è del PD???
:confused:
Citazione:
scomunista
@
Dario tutto fa brodo per attaccare fontana, poi da Roma che cosa ne sanno della sanità lombarda??? mha...
Vedi, quando Fontana attacca frontalmente la Protezione Civile sulle mascherine, e il compito di procurarsi e mantenere le mascherine è della Regione, capisci che quello che fa tutto brodo non sono io.
Oppure tu sei uno di quelli che Fontana ha fatto tutto bene e il governo ha sbagliato tutto? Io preferisco Zaia, per esempio. Oppure Bonaccini che con le stesse difficoltà lavora e sta zitto.
@Generale gothic vale anche per te.