Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eia eia alalà
Citazione:
Originariamente Scritto da
anton
mio padre non era antifascista,, non si interessava di politica,, prese la tessera del fascio nel 39 perchè nel lavoro rischiava di perdere una promozione ,,, ma fu subito richiamato... Allora si fece togliere tutti i denti da un dentisa fascista suo amico, si mise la dentiera e fu congedato, altrimenti il suo eroismo per aver preso la tessera fuori tempo massimo gli sarebb costata la vita in africa,,, come è successo ad un mio cugino medglia d'argento per eroismo africano
E allora cosa vieni qui a romperci i maroni con il fascismo visto che è finito nel 1945? Direi che adesso ci sono problemi più importanti no?
-
Citazione:
nuovorizzonte
Almeno lui si faceva da solo il pompino, pensa a Mussolini prima e i leghisti dopo che si sono inculati e si inculano milioni di italiani
No pensa a quei coglioni che danno retta al somaro di Pomigliano, quello che vendeva bibite al San Paolo di Napoli, o a quelli che vanno dietro a Zingaretti
-
Citazione:
RigorMontis
Mai quanto lo sei tu :applause:
Il deficiente sei tu inutile troll
-
Citazione:
RigorMontis
No pensa a quei coglioi che danno retta all somaro di Pomigliano, quello che vendeva bibite al San Paolo di Napoli, o a quelli che vanno dietro a Zingaretti
Scritto dal re dei coglioni che vota le merde leghiste fa ridere
-
Citazione:
angelo64
e allora cosa vieni qui a romperci i maroni con il fascismo visto che è finito nel 1945? Direi che adesso ci sono problemi più importanti no?
ho sentito oggi mia moglie che mi ha risposto con un eia eia e ho avuto le rimembranze... Scusami.
-
Qual'è l'essenza del trotskismo.
Vivere in un mondo immaginario dove l'utopia prevale sull'oggettività, di conseguenza non riuscire a incidere in maniera significativa sulla realtà, e poi, invece di correggersi, crepare di invidia per quelli che ottengono risultati e insultarli, oltre a sabotare il loro lavoro.
-
Citazione:
angelo64
E vabbè anton, tuo padre in quanto antifascista ha preso le mazzate ma ormai sono passati tanti anni, vivi in una terra bellissima, esci in giardino, vai al mare e fai un sorriso no? :D
Io gli consiglio il Salento, lo conosco poco ma è una specie di Paradiso Terrestre.
Noi ci avevamo i Saturnali di mezz'agosto in cui si celebrava la fine del lavoro nei campi, e dopo eccessi di tutti i tipi si finiva la notte nelle fratte a seminare i nuovi nati dell'anno successivo.
Poi è arrivato il Papa che lo ha proibito :piangoe:
Mo hai capito perchè dal Nord sono scappati tutti in Puglia?
https://www.youtube.com/watch?v=qgCPIAHME8s&t=122s
-
Citazione:
perseo
qual'è l'essenza del trotskismo.
Vivere in un mondo immaginario dove l'utopia prevale sull'oggettività, di conseguenza non riuscire a incidere in maniera significativa sulla realtà, e poi, invece di correggersi, crepare di invidia per quelli che ottengono risultati e insultarli, oltre a sabotare il loro lavoro.
quelli che ottengono risultati li ottengono per i favori dello stato e dei sindacati... Perciò bisogna che questi dientino più equi.
-
Citazione:
anton
Un popolo che per 20 anni è andato appresso ad una macchietta che ci trascinava aalla guerra incitandoci con una simile frase di tipo troglodita meriterebbe davvero di essere sconfitto da un pipistrello... Speriamo che nel frattempo siano nate persone più sveglie.
Soprattutto se una minoranza di tale popolo era tanto stupida da essere comunista.
Magari avessimo un Mussolini ora, magari.
Vecchietto, la tua età è pari alla tua ignoranza.
Studiatelo Mussolini e vedrete come ha fatto polpette di ogni politico del suo tempo.
-
Citazione:
Grifo
Io gli consiglio il Salento, lo conosco poco ma è una specie di Paradiso Terrestre.
Noi ci avevamo i Saturnali di mezz'agosto in cui si celebrava la fine del lavoro nei campi, e dopo eccessi di tutti i tipi si finiva la notte nelle fratte a seminare i nuovi nati dell'anno successivo.
Poi è arrivato il Papa che lo ha proibito :piangoe:
Mo hai capito perchè dal Nord sono scappati tutti in Puglia?
https://www.youtube.com/watch?v=qgCPIAHME8s&t=122s
Anche a me hanno riferito che il Salento è bellissimo, ci andrò sicuramente.