Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eia eia alalà
Citazione:
Originariamente Scritto da
gatsu
calma calma...
la differenza piu grossa e' portare contenuti al thread
rigor in questo thrad ha offeso ebbasta...non mi sembra utile..
Cioè, quindi tu mi stai dicendo che con i tuoi post non hai offeso una determinata parte politica? Guarda che il 1° di Aprile era due giorni fa
-
Citazione:
nuovorizzonte
Questo forum è pieno di questi deficienti; una volta seguivano Mussolini, poi hanno iniziato a seguire figuri come Berlusconi e Salvini. È cambiato poco
gente che segue miti e coglioni ,che non sanno nemmeno cosa è il fascismo poi,posso capire chi l'ha provato ma qui dentro non c'è ne mezzo :D
io perlomeno il comunismo l'ho vissuto e goduto per tre anni ,a voi ve lo farei provare io il fascismo a son di ciaffiate
https://youtu.be/jhgJV0Pg54Y
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Soprattutto se una minoranza di tale popolo era tanto stupida da essere comunista.
Magari avessimo un Mussolini ora, magari.
Vecchietto, la tua età è pari alla tua ignoranza.
Studiatelo Mussolini e vedrete come ha fatto polpette di ogni politico del suo tempo.
puoi solo sognartelo adesso e visto che non trombi da un mesetto potresti anche godere :D
-
Citazione:
nuovorizzonte
Questo forum è pieno di questi deficienti; una volta seguivano Mussolini, poi hanno iniziato a seguire figuri come Berlusconi e Salvini. È cambiato poco
IL Duce con tutte le cazzate che ha fatto aveva almeno del carisma. Adesso, dopo che hanno osannato un puttaniere amico di mafiosi e ladro, vanno dietro ad uno spergiuro, racconta balle, bugiardo ed alcolizzato.
-
Citazione:
anton
provaci tu coalizzarci a farci fare causa comune per mandarli a casa tutti.
li abbiamo provati tutti e tutti hanno fatto figure di palta o hanno meritato la galera, anche se poi li hanno mandati ai domiciliari.
cosa suggerisci??
Discorso complesso. Io per temperamento sono più per analizzare, trovare soluzioni. Non sono un capopopolo.
La soluzione ideale parte con la rivoluzione, chiunque lo faccia. Poi ricostruire...
-
Citazione:
anton
tutta coreografia inventata per dare nobiltà alle cazzate.
Veramente D'Annunzio inventò diverse parole oggi d'uso comune: automobile, fusoliera, Rinascente, tramezzino, scudetto ecc.
Ti consiglio la biografia che di lui scrisse Piero Chiara, ma anche il libro di G. Bruno Guerri sulle sue storie d'amore non è male; oppure "Alla festa della rivoluzione" di Claudia Salaris, pubblicato da "Il Mulino" sulla vicenda di Fiume, un'epopea davvero straordinaria. In quest'ultimo piccolo libro scopri cose che non ti aspetti e bada bene che non lo dico da "fascista".
In quanto alla coreografia per rendere nobili le cazzate, quella si perpetua da sempre e non è certo un'invenzione del Vate. E comunque è troppo facile condannare o ridicolizzare certi avvenimenti del passato senza storicizzare.
-
Citazione:
CARLO NORD ITALIA
Ma ha ragione da vendere...
Cosa sei tu?
<CUT>
Siete delle nullità assolute , legate ad un potere che sta scomparendo, che possiede più parlamentari che voti, gentaccia che per stare lì seduta si è dovuta rimangiare tutti gli insulti detti per anni.
Siete una vergogna per questa nazione, la volete vedere invasa da stranieri perchè vi sentite estranei , degli "ebrei erranti" senza Patria.
Questo siete.
Noi siamo l'unica salvezza di questa nazione e popolo, e ve lo dimostreremo appena vi avremo tirato giù dal luogo che non meritate affatto di occupare.
Ora siete riusciti pure ad infettarla , questa nazione, non solo farla invadere e impoverire.
Essere considerato una nullità da un fascista è un attestato di valore da appendere al muro e mostrare con onore.
-
Citazione:
Simonepgn
Essere considerato una nullità da un fascista è un attestato di valore da appendere al muro e mostrare con onore.
Dubito fortemente che siano solamente i fascisti o leghisti a considerarti una nullità
-
Citazione:
RigorMontis
Dubito fortemente che siano solamente i fascisti o leghisti a considerarti una nullità
Continua pure a crogiolarti nelle tue fantasie; io dubito che tu abbia molto altro.
-
Citazione:
Simonepgn
Continua pure a crogiolarti nelle tue fantasie; io dubito che tu abbia molto altro.
Più che una mia fantasia, temo per te che sia la realtà dei fatti