“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

ho letto i cinque ultimi tuoi post: certo che come argomentazioni sei stato incisivo, se si dovessero usare gli insulti come ragionamenti.... In definitiva, visto che sei della tribù salvinmeloniana, cioè nella mia classifica delle persone "la tribù di chi si illude che due quaquaraqua possano davvero fare qualcosa per il paese", e visto che spari anche tu come Indra e tutti gli altri indri del forum sul governo ma specialmente su Conte, reo di aver detto a salvini quello che salvini meritava, vorresti lasciar da parte gli insulti per qualche minuto e spiegarmi perchè Conte sarebbe da mandare via
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Be certo che no, Degasperi è stato un grande, ma lo fu anche Togliatti, anche Parri, Pertini....erano altre tempre di persone....Allora. non ti piace Giuseppi, preferiresti salvini? o addirittura la meloni? Dimmi dimmi, chi cazzzo avreste da proporre di quello schieramento di insulsi parlaioli? Sono curioso

Io sono io, e io che sono colui che sono ti dico che tu non puoi prendere a sberle nessuno, usando epiteti e insulti, perchè così prendi a sberle solo te stesso. Potresti con il ragionamento, ove riuscissi a elaborarne uno, ma dalla tua tribù io vedo sorgere solo insulti, a chiunque non sia disposto a credere al duo della comica, melonisalvini.....sembrate invasati, più che presenti alla situazione e alla realtà
PS io non piagnucolo, un uomo non piagnucola. Siete piuttosto voi del branco con quel Giuseppi a piagnucolare per il ritorno del buffone......