Rif: Napoli a ferro e fuoco
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
No se fosse solo quella la causa della reazione della campania controil tentativo di rimettere in sestola gestione dei rifiuti dopo il malgoverno di Bassolino (c'è anche quella ma è solo una tra le concause) sarebbe tutto molto piu facile.
Da una parte c'è di mezzo la camorra che ogni volta che si trova una sisteaanzione alla gestione dei rifiuti della campania (con inceneritori ediscariche nuove e vecchie riaperte) subitro cerca di riportare il caos per poter tornare a giuadagnarci sopra ce dall'altra ci sono molti cittadini campani che stupidamente continuano a demonizzare discariche e inceniritori senza capire che in campania e a napoli se non ci sono quelli l'unica alternativa sono le motagne di rfiuti direttamente sotto le proprie case
In mezzo ci stanno tutte le altre persone normali che subiscono tale situazione. Intanto sarebbe da cominciare a punire seriamente chi, demonizzando le discariche ed il resto, presta il fianco alla camorra e ne giustifica l'azione.
In ogni caso a Napoli c'è un sindaco o sbaglio?
Rif: Napoli a ferro e fuoco
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
In mezzo ci stanno tutte le altre persone normali che subiscono tale situazione. Intanto sarebbe da cominciare a punire seriamente chi, demonizzando le discariche ed il resto, presta il fianco alla camorra e ne giustifica l'azione.
In ogni caso a Napoli c'è un sindaco o sbaglio?
Parla di quella entità aleatoria che risponde al nome di Rosa Russo Jervolino?
Rif: Napoli a ferro e fuoco
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
No se fosse solo quella la causa della reazione della campania contro il tentativo di rimettere in sestola gestione dei rifiuti dopo il malgoverno di Bassolino (c'è anche quella ma è solo una tra le concause) sarebbe tutto molto piu facile.
Da una parte c'è di mezzo la camorra che ogni volta che si trova una sistemazione alla gestione dei rifiuti della campania (con inceneritori e discariche nuove e vecchie riaperte) subito cerca di riportare il caos per poter tornare a guadagnarci sopra e dall'altra ci sono molti abitanti dei territori che stupidamente continuano a demonizzare discariche e inceniritori senza capire che in Campania e a Napoli se non ci sono quelli l'unica alternativa sono le motagne di rifiuti direttamente sotto le proprie case
Certo che 'sti napoletani so' fforti, ahò...
Le discarice nun le vojono...
Bruciano i mezzi e i cassonetti e se lamentano per la diossina...
C'hanno 'a camòrra parcheggiata sotto casa e stanno zzitti...
Ma che? ce la dobbiamo sorbire noi nordist 'a monnezza loro?
Rif: Napoli a ferro e fuoco
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
No se fosse solo quella la causa della reazione della campania contro il tentativo di rimettere in sestola gestione dei rifiuti dopo il malgoverno di Bassolino (c'è anche quella ma è solo una tra le concause) sarebbe tutto molto piu facile.
Da una parte c'è di mezzo la camorra che ogni volta che si trova una sistemazione alla gestione dei rifiuti della campania (con inceneritori e discariche nuove e vecchie riaperte) subito cerca di riportare il caos per poter tornare a guadagnarci sopra e dall'altra ci sono molti abitanti dei territori che stupidamente continuano a demonizzare discariche e inceniritori senza capire che in Campania e a Napoli se non ci sono quelli l'unica alternativa sono le motagne di rifiuti direttamente sotto le proprie case
Strano, sono anni che andiamo ripetendo che è colpa della Camorra. Ma poi Silviuzzo è andato a Napoli, ci ha fatto la campagna elettorale...tutto ok... tutto appost....problema risolto....
Ma risolto come? E Bertolaso fa davvero finta di non capire o è scemo proprio?
Suvvia, il Govenro dei CLOWN ha fatto un'altra magra figura :sofico:
Rif: Napoli a ferro e fuoco
Citazione:
Originariamente Scritto da
cyber81
Strano, sono anni che andiamo ripetendo che è colpa della Camorra. Ma poi Silviuzzo è andato a Napoli, ci ha fatto la campagna elettorale...tutto ok... tutto appost....problema risolto....
Ma risolto come? E Bertolaso fa davvero finta di non capire o è scemo proprio?
Suvvia, il Govenro dei CLOWN ha fatto un'altra magra figura :sofico:
quale governo funzionerebbe per i superiori napoletani, secondo te???:crepapelle:
quello di prodi???
Rif: Napoli a ferro e fuoco
Citazione:
Originariamente Scritto da
cyber81
Strano, sono anni che andiamo ripetendo che è colpa della Camorra. Ma poi Silviuzzo è andato a Napoli, ci ha fatto la campagna elettorale...tutto ok... tutto appost....problema risolto....
Ma risolto come? E Bertolaso fa davvero finta di non capire o è scemo proprio?
Suvvia, il Govenro dei CLOWN ha fatto un'altra magra figura :sofico:
L'importante è esserne convinti.
Secondo me la brutta figura la fanno i napoletani: si può essere così cretini da distruggere i mezzi di raccolta?
Quindi, a questo punto, la spazzatura rimanga in loco, chi vuole che la si porti via lo deve chiaramente chiedere, firmare una liberatoria e dedicare un'ora GRATUITA al giorno del proprio tempo per contribuire alla pulizia della città.
E' ORA CHE SI SMETTA DI RIVENDICAR DIRITTI E SI COMINCI A FAR CAPIRE CHE ESISTONO I DOVERI SENZA I QUALI NON SI HANNO PIù DIRITTI.
Rif: Napoli a ferro e fuoco
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
L'importante è esserne convinti.
Secondo me la brutta figura la fanno i napoletani: si può essere così cretini da distruggere i mezzi di raccolta?
Quindi, a questo punto, la spazzatura rimanga in loco, chi vuole che la si porti via lo deve chiaramente chiedere, firmare una liberatoria e dedicare un'ora GRATUITA al giorno del proprio tempo per contribuire alla pulizia della città.
E' ORA CHE SI SMETTA DI RIVENDICAR DIRITTI E SI COMINCI A FAR CAPIRE CHE ESISTONO I DOVERI SENZA I QUALI NON SI HANNO PIù DIRITTI.
Doveri, doveri, doveri? Dove ho già sentito questa parola? Boh! Adesso parlano tutti solamenti di diritti. Deve essere una parola desueta.
Rif: Napoli a ferro e fuoco
Citazione:
Originariamente Scritto da
greenthumb
quale governo funzionerebbe per i superiori napoletani, secondo te???:crepapelle:
quello di prodi???
Si ci mancava Prodi, sicuramente è colpa di Prodi :sofico:
Ma Cesaro e Caldoro non hanno nulla da dire ? :crepapelle:
Rif: Napoli a ferro e fuoco
Citazione:
Originariamente Scritto da
cyber81
Si ci mancava Prodi, sicuramente è colpa di Prodi :sofico:
Ma Cesaro e Caldoro non hanno nulla da dire ? :crepapelle:
appuno!! io sono troppo stupido!!!
per questo ti ho chiesto di indicarmi un govrno alternatvo, che secondo il tuo crannio, potrebbe risolvere il problema napoli....
dai rispondimi....:D
Rif: Napoli a ferro e fuoco
Citazione:
Originariamente Scritto da
greenthumb
appuno!! io sono troppo stupido!!!
per questo ti ho chiesto di indicarmi un govrno alternatvo, che secondo il tuo crannio, potrebbe risolvere il problema napoli....
dai rispondimi....:D
:crepapelle::crepapelle::crepapelle: