Visualizzazione Stampabile
-
Re: La Sciacallina
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Già, c'è il piccolo particolare che è circondata da fascisti, dalla Rauti in avanti. E se questo non è un indizio, a parte gli altri, allora cosa dovrebbe fare, la marcia su Roma?
io ascolto gli interventi in Parlamento e vedo proposte concrete da parte della Meloni, molte delle quali sono state anche adottate dal governo (non mi riferisco solo nell'emergenza virus, ma anche negli anni scorsi),
La Costituzione è antifascista e il Pres. della Repubblica garantisce in tal senso, perciò qualsiasi partito siede in Parlamento è costituzionalmente legittimo.
Penso che la contrapposizione fascisti-antifascisti sia uno dei problemi che impedisce di risolvere i problemi
-
-
-
Citazione:
Noumeno
Ovviamente i progressisti sono come quel ciccione che non riesce ad alzarsi dal letto tant'è grasso, che fa l'appunto a un altro "ma anche tu sei un po' sovrappeso"
-
-
Citazione:
zefiro
io ascolto gli interventi in Parlamento e vedo proposte concrete da parte della Meloni, molte delle quali sono state anche adottate dal governo (non mi riferisco solo nell'emergenza virus, ma anche negli anni scorsi),
La Costituzione è antifascista e il Pres. della Repubblica garantisce in tal senso, perciò qualsiasi partito siede in Parlamento è costituzionalmente legittimo.
Penso che la contrapposizione fascisti-antifascisti sia uno dei problemi che impedisce di risolvere i problemi
chi parla ancora di fascismo dopo 75 anni è un tarato, mentalità distorte, chiuse
-
Citazione:
brunik
Che brutta persona
quando trovo le mascherine sponsorizzate dai comunisti pero' ti scuserai di questa discussione
-
Citazione:
FrancoAntonio
quando trovo le mascherine sponsorizzate dai comunisti pero' ti scuserai di questa discussione
i comunisti fanno solo se richiesta come ho fatto io al mio governatore
-
-
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...de&oe=5EAF5A83
In Chiesa a Pasqua? I fedeli hanno bisogno, ha ragione Salvini, in piccoli gruppi si può fare, leggi l’articolo della Meloni