Re: Senza immigrati raccolti a rischio
Citazione:
Originariamente Scritto da
italicum
E quindi perchè lasciare le quote immigrati, visto che se gli italiani non vogliono fare sto lavoro non avreste problemi a entrare nei corsi?
Insomma, hai talmente poca autostima che sei terrorizzato che un immigrato che ha avuto meno opportunità rispetto a te di studiare possa rubarti un potenziale lavoro :face4:
Il titolo giusto sarebbe: senza immigrati disposti ad orari di lavoro ai limiti della schiavitù, e con paghe misere, i raccolti sono a rischio
Un modello ben oleato evidentemente molto caro alla bellanova e ai vari ministri dell'interno targati pd, sempre molto solerti con chi ci rifornisce di immigrati
Citazione:
italicum
Sei a casa di altri (se è vero quello che racconti, perchè x me racconti solo cazzate)
:D Non hai altro da dire. Tempo fa dicevi che sono un uomo e ho il pisello. Cercavi pure di convincere gli altri...:D :facepalmi:
Citazione:
italicum
e fai anche l'arrogante.
Sei a corto di argomenti, per questo mi definisci arrogante. :D
Citazione:
italicum
E poi ti stupisci che vorremmo prendervi a calci in culo e rispedirvi a casa vostra (da cui sei scappata via perchè manco ti volevano mi sa!
Non sono scappata.
In realtà, avevo un po’ di paura di venire in Italia, sarei anche rimasta a casa. Avevo la mia famiglia e un lavoro meraviglioso. Ma mio marito- italiano doc - mi ha detto che lui non riuscirebbe a vivere in URSS. Così ho fatto la valigia e ho seguito la persona che amavo.
Citazione:
italicum
Comunque, devi essere una (o più probabilmente uno) che lavora molto, visto che sei sul forum H24, una che suda molto, eh si....)
Il mio lavoro ho già finito, per colpa di virus ho perso parecchie ore ( e soldi), non so in che mondo ti vivi..
Tu sei ancora disoccupato? Hai provato a fare l’ambitissimo e fighissimo corso OSS? O sei ancora mantenuto dalla moglie come due fa?
Citazione:
Frankie D.
Insomma, hai talmente poca autostima che sei terrorizzato che un immigrato che ha avuto meno opportunità rispetto a te di studiare possa rubarti un potenziale lavoro :face4:
E tu con 7 milioni di senza lavoro sei talmente arrogante e privilegiato da togliere opportunità per gli autoctoni facendo arrivare legioni di stranieri?
Sti gran cazzi. Ritorniamo noi italiani nei campi , basta che ci paghino decentemente.
Citazione:
italicum
Ma al tuo paese gli fai così schifo che devi stare in Italia attaccata a internet tutto il giorno (che gran lavoratrice:rolleyes:)?
Mi collego a internet quando posso. Lo faccio perché mi piace e perché mi fa compagnia. Senza rapporti sociali il mondo sarebbe molto più grigio.
Citazione:
italicum
Davvero devi venire in Italia perchè in Russia non c'è lavoro?
Ma tu sai leggere? Sono venuta in Italia perché mi sono sposata. Aspè, non dirmi che ti dispiace, forse volevi sposarlo tu? :D
Citazione:
italicum
O forse è meglio venire in Italia così ti mantengono e puoi stare a cazzeggiare tutto il giorno facendo l'arrogante con chi ti ospita?
E chi mi mantiene? Sentiamo. Comunque, non sono in Italia, tranquillo. Quando farai l’OSS, non ti porto via il tuo posto! :D
Citazione:
mary ann
:D Non hai altro da dire. Tempo fa dicevi che sono un uomo e ho il pisello. Cercavi pure di convincere gli altri...:D :facepalmi:
Sei a corto di argomenti, per questo mi definisci arrogante. :D
Non sono scappata.
In realtà, avevo un po’ di paura di venire in Italia, sarei anche rimasta a casa. Avevo la mia famiglia e un lavoro meraviglioso. Ma mio marito- italiano doc - mi ha detto che lui non riuscirebbe a vivere in URSS. Così ho fatto la valigia e ho seguito la persona che amavo.
Il mio lavoro ho già finito, per colpa di virus ho perso parecchie ore ( e soldi), non so in che mondo ti vivi..
Tu sei ancora disoccupato? Hai provato a fare l’ambitissimo e fighissimo corso OSS? O sei ancora mantenuto dalla moglie come due fa?
Puoi fare tutti i blabla che ti pare, i FATTI restano: io sono a casa mia, tu no. Io resto nel mio paese, tu devi andare a rubare il lavoro ad altri. Il resto non conta.
Sempre tenuto conto del fatto che secondo me, visto la quantità di ore che resti nel forum, sei un troll e nulla più.
Citazione:
italicum
E tu con 7 milioni di senza lavoro sei talmente arrogante e privilegiato da togliere opportunità per gli autoctoni facendo arrivare legioni di stranieri?
Vai a fare il calzolaio e di corsa! Il lavoro ti aspetta.
Vedo che non hai nemmeno provato ad iscriverti al corso OSS.. Se sei disoccupato, la colpa è tua, avevi un’opportunità e l’hai sprecata.
In questo caso la colpa è solo tua.
io, fosse per me, "li" immigrati "gli" manderei tutti "ha" lavorare.
Così almeno smetterebbero di parlare male l'italiano.
Citazione:
CapitanFracassa
Quando parla la Bellanova crea sempre caos, mi diverte. Si scopre adesso che gli immigrati servono perchè gli italiani non vogliono andare a raccogliere pomodori.
La soluzione è aumentare i loro stipendi e ridurne l'orario di lavoro, così ci andranno anche gli italiani, ma il mercato unico impone di ridurre i costi e non protegge la nostra agricoltura.
Mandiamo gli statali a raccogliere pomodori, così nel mentre pagano anche le tasse