ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

se lo mangiano pure?

E' grossotto davvero, arriva fino a 150 cm di altezza ma pesa poco ed è un pochetto baccello, quindi nonostante il maxi becco a scarpa con cui io non ruzzerei molto, ha il ciuffino un pochino a frufrù, però può essere utile in casa se ti entra il solito ladrone, in quanto trovandoselo davanti con una beccata si avrebbe un problema in meno sia intorno che dentro la propria abitazione e l'Inps ringrazierebbe.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Se quell'uccellone abitasse in Cina finirebbe nel pentolone.

Questo thread l ho segnalato touttA
Perchè iA mi aspettavo tuttaltra cosa che un volatile pennuto

bellissimo sembra un cartone!!

si sembra finto!!
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

io scometo che utente the fol bole un ucelone simile

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch