User Tag List

Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 217
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,355
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Mettetevelo bene nella zucca

    come si diceva in campagna: adesso studiamo la carta del burro.
    Allora la carta del burro dice che mia moglie ha una boutique che vende roba da donna di un certo livello, Quello che avrebbe dovuto vendere in primavera estate lo ha acquistato in ottobre dello scorso anno, la roba è arrivata, a gennaio febbraio e ora è lì, ferma nel negozio chiuso. Ora, a maggio giugno luglio arriveranno le tratte relative da pagare, sono circa 160 mila euro pù Iva. Domanda: chi le paga? Con cosa se il negoio è chiuso. E chi paga 7500 euro al trimestre di affitto anticipato? Ovviamente nessun prelievo come stipendio: non si lavora e i soldi dove si prendono? e la commessa? come può vivere? E le aziende che producono vestiti come faranno se mia moglie, e tutte le boutique come mia moglie, non pagheranno le tratte? E i loro dipendenti come mangeranno?
    Ecco, moltiplichiamo questo piccolo pezzo della mia personale carta del burro e moltiplichiamola per un milione, due milioni. Cosa succederà in Italia? e in Europa? e nel mondo? Si produrrà lo stesso, e come? e chi comprerà se i negozi sono chiusi e la gente sta in casa?
    Mi vien da ridere sentire che il campionato di calcio riprenderà a luglio? e chi va a vedere le partite? E cinema bar ristoranti discoteche, che faranno?
    Una casa editrice mi doveva stampare la seconda edizione del mio libro, niente, tuttorimandato: libreriechiuse, nessuno compera. Bene, mangerò l'aria

    Il problema è GRA VI SSI MO e quattro imbecilli stanno a litigare su Giuseppi o su Marie. Idioti, se non si trova un medicinale serio che uccida il coronavirus 19 questo è l'inizio della fine della nostra civiltà. Mettetevelo bene nella zucca.
    EX NIHILO NIHIL

  2. #2
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    71,576
     Likes dati
    29,980
     Like avuti
    29,264
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettetevelo bene nella zucca

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    come si diceva in campagna: adesso studiamo la carta del burro.
    Allora la carta del 0burro dice che mia moglie ha una boutiquem vende rona da donna di un certo livello, Quello che avrebbe dovuto vendere in primavera estate lo ha acquistato in ottobre dello scorso anno, la roba è arrivata, a gennaio febbraio e ora è lì, ferma nel negoio chiuso. Ora, a maggio giugno luglio arriveranno le tratte relative da pagare, sono circa 160 mila euro pù Iva. Domanda: chi le paga? Con cosa se il negoio è chiuso. E chi poaga 7500 meuro al trimestre di affitto anticipato? Ovviamente nessun prelievo come stipendio: non si lavora e i soldi dove si prendono? e la commessa? come può vivere? E le aziende che producono vestiti come faranno se mia moglie, e tutte le boutique come mia moglie, non pagheranno le tratte? E i suoi dipendenti come mangeranno?
    Ecco, moltiplichiamo questo piccolo pezo della mia personale carta del burro e moltiplichiamola per un milione, due milioni. Cosa succederà in Italia? e in Europa? e nel mondo? Si produrrà lo stesso, e come? e chi comprerà se i negoi sono chiusi e la gente sta in casa?
    Mi vien da ridere sentire che il campionato di calcio riprenderà a luglio? e chi va a vedere le partite? E cinema bar ristoranti discoteche, che faranno?

    Il prblema è GRA VI SSI MO e quattro imbecilli stanno a litigare su Giuseppi o su Marie. Idioti, se non si trova un medicinale serio che ucida il coronavirus 19 questo è l'iniio della fine della nostra civiltà. Mettetevelo bene nella zucca.
    Il problema non è solo l'Italia, il problema e una recessione globale causata dalla pandemia, comunque la situazione è gravissima.
    La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa.”
    HENRY KISSINGER
    @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    5,896
     Likes dati
    1,604
     Like avuti
    2,076
    Mentioned
    27 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettetevelo bene nella zucca

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Il problema è GRA VI SSI MO e quattro imbecilli stanno a litigare su Giuseppi o su Marie. Idioti, se non si trova un medicinale serio che uccida il coronavirus 19 questo è l'inizio della fine della nostra civiltà. Mettetevelo bene nella zucca.
    Temo le conseguenze economiche faranno sembrare il virus stesso uno scherzetto piacevole. E spero di sbagliarmi di gran lunga.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,034
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,433
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettetevelo bene nella zucca

    Quando lo dicevo, mi rispondevano, un problema alla volta all'economia ci penseremo dopo...
    Ecco speriamo che ci pensino alla svelta, gli espertoni, altrimenti sarà seria la faccenda, ma di brutto.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,355
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettetevelo bene nella zucca

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic Visualizza Messaggio
    Quando lo dicevo, mi rispondevano, un problema alla volta all'economia ci penseremo dopo...
    Ecco speriamo che ci pensino alla svelta, gli espertoni, altrimenti sarà seria la faccenda, ma di brutto.
    è quello che ho scritto: pensano al campionato di calcio, alla riapertura delle olimpiadi , a riaprire i ristoranti: ma cazzo, la veritàè una sola: o si trova un medicinale che uccide il corona virus o tutto il mondo, in pochi mesi, va in malora. Altro che Giuseppi o fontana o mio zio in carriola. Basta rifletterci sopra un minuto
    Del resto i Maya, e non ridete, hanno dato la trasformazione del mondo nell'anno 2022. Mi sembra che siamo vicini, o sbaglio?
    EX NIHILO NIHIL

  6. #6
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettetevelo bene nella zucca

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Il problema è GRA VI SSI MO e quattro imbecilli stanno a litigare su Giuseppi o su Marie. Idioti, se non si trova un medicinale serio che uccida il coronavirus 19 questo è l'inizio della fine della nostra civiltà. Mettetevelo bene nella zucca.
    il coronavirus sembrerà uno scherzo rispetto alla recessione che ci aspetta.
    Qu'ils mangent de la brioche.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,355
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettetevelo bene nella zucca

    Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    il coronavirus sembrerà uno scherzo rispetto alla recessione che ci aspetta.
    se arrivassero davvero i 400 miliardi promessi SOPRAVVVIVEREMO UN ANNO, e poi?
    EX NIHILO NIHIL

  8. #8
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettetevelo bene nella zucca

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Del resto i Maya, e non ridete, hanno dato la trasformazione del momdo nell'anno 2022. Mi sembra chiamo vicini, o sbaglio?
    no no ti sbagli, i Maya parlavano del 2012.

    ma ci ha pensato il Divino, a sbugiardarli per tempo....

    Qu'ils mangent de la brioche.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,355
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettetevelo bene nella zucca

    Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    no no ti sbagli, i Maya parlavano del 2012.

    ma ci ha pensato il Divino, a sbugiardarli per tempo....

    no, sbagliato, proprio del 2022
    EX NIHILO NIHIL

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,034
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    3,433
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mettetevelo bene nella zucca

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    è quello che ho scritto: pensano al campionato di calcio, alla riapertura delle olimpiadi , a riaprire i ristoranti: ma cazzo, la veritàè una sola: o si trova un medicinale che uccide il corona virus o tutto il mondo, in pochi mesi, va in malora. Altro che Giuseppi o fontana o mio zio in carriola. Basta rifletterci sopra un minuto
    Del resto i Maya, e non ridete, hanno dato la trasformazione del mondo nell'anno 2022. Mi sembra che siamo vicini, o sbaglio?
    Mi spiace ma temo che il vaccino in quantità adeguate, difficilmente arriverà in tempi utili.
    Bisognerà scegliere se convivere con quello che rimarrà del virus o andare verso un default economico mondiale.
    Spero di sbagliare.

 

 
Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Va tutto bene, va tutto bene, va tutto bene!
    Di Scipione nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-05-14, 21:16
  2. Sinistri! Mettetevelo bene in testa!
    Di Edmond Dantès nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 252
    Ultimo Messaggio: 02-04-12, 17:34
  3. Sgarbi: "Il tapiro? mettetevelo nel c..."
    Di Duce nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-04-08, 12:05
  4. Bene, Bene, Bene...
    Di Antiglobal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-04-06, 13:41
  5. Mettetevelo nella zucca!
    Di Lurido nel forum Arte
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-03-03, 17:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito