scrivo qui questo post perchè so che molti leghisti di rilievo leggono questo forum.
Vorrei chiedere se esistono immagini fotografiche o televisive che abbiano ripreso stamattina la faccia di qualche parlamentare della lega-nord nell'atto di votare a fovore della camorra e contro l'autorizzazione all'uso delle intercettazioni telefoniche tra l'on cosentino e uomini legati alla camorra.
Sarei curioso di vedere se al momento del voto il loro viso esprimesse un po ... solo un po di vergogna ....
I parlamentari meridionali - si sa - sono da sempre squallidi ascari e discendenti dai traditori che pugnalarono alle spalle il Regno delle Due Sicilie per cui non vi è alcun dubbio che non provassero alcuna vergogna. ma gli onorevoli leghisti ?




Rispondi Citando
