Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: lega-nord e camorra

  1. #1
    esterno alla massa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    RDS
    Messaggi
    5,043
     Likes dati
    323
     Like avuti
    1,022
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito lega-nord e camorra

    scrivo qui questo post perchè so che molti leghisti di rilievo leggono questo forum.
    Vorrei chiedere se esistono immagini fotografiche o televisive che abbiano ripreso stamattina la faccia di qualche parlamentare della lega-nord nell'atto di votare a fovore della camorra e contro l'autorizzazione all'uso delle intercettazioni telefoniche tra l'on cosentino e uomini legati alla camorra.
    Sarei curioso di vedere se al momento del voto il loro viso esprimesse un po ... solo un po di vergogna ....
    I parlamentari meridionali - si sa - sono da sempre squallidi ascari e discendenti dai traditori che pugnalarono alle spalle il Regno delle Due Sicilie per cui non vi è alcun dubbio che non provassero alcuna vergogna. ma gli onorevoli leghisti ?
    Ultima modifica di uqbar; 22-09-10 alle 16:30

  2. #2
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lega-nord e camorra

    Citazione Originariamente Scritto da uqbar Visualizza Messaggio
    I parlamentari meridionali - si sa - sono da sempre squallidi ascari e discendenti dai traditori che pugnalarono alle spalle il Regno delle Due Sicilie per cui non vi è alcun dubbio che non provassero alcuna vergogna. ma gli onorevoli leghisti ?
    Ormai sono diventati parenti acquisiti

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lega-nord e camorra

    Errore!
    Sono i più importanti difensori della malavita organizzata e dei loro interessi.
    Notata l'aria di trionfalismo del capo per il voto?
    VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: lega-nord e camorra

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Errore!
    Sono i più importanti difensori della malavita organizzata e dei loro interessi.
    Notata l'aria di trionfalismo del capo per il voto?
    VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!
    Concordo che non provavano vergogna.

    Un parlamentare leghista è tale perché assolutamente non è uno sprovveduto e pertanto è perfettamente consapevole quale è il compito della lega.

    Il compito della lega è di mantenere l'italia unita e di sorreggere l'unità dello stato che appoggia sul federalismo tra roma e le cosche mafiose.
    Unione che verte sugli accordi voluti dali USA nel 1943-1946.

    Pertanto se questa voto servirà a difendere tale associazione federalista roma-mafia, i parlamentari leghisti hanno fatto solamente il loro dovere, per cui sono stati cooptati ad personam attraverso le votazioni politiche con liste bloccate.
    .
    E nessuno può credere che un parlamentare che compie il suo dovere, non si senta fiero di portare avanti il disegno del suo partito.

    Anzi dovrebbe avere una malcelata soddisfazione che avendo fatto il proprio dovere, le associazioni mafiose siamo riconoscenti in futuro. In quanto questi poveri parlamentari, hanno la sicurezza di non avere una carriera lunga, perché la legione ascara facilmente si dissolve appena vi è l'eclisse del capo.

    Però la mafia non dimentica gli amici.


    .
    Ultima modifica di jotsecondo; 22-09-10 alle 18:36
    O si taglia o il caos

  5. #5
    phasing out
    Data Registrazione
    08 Nov 2009
    Messaggi
    1,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lega-nord e camorra

    Luridi.
    L'occasione fa l'uomo italiano

  6. #6
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lega-nord e camorra

    Conniventi. E ho detto tutto.
    E chi vede queste cose e tace senza indignarsi è anche peggio di loro.
    Ultima modifica di Furlan; 23-09-10 alle 10:34

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: lega-nord e camorra

    Alla fine dei conti la Mafia e la lega sono i due pilastri su cui si regge l'unità d'italia.

    La lega e la Mafia hanno dei comportamenti esterni differenti, perché devono adeguarsi alla realtà dei popoli in cui operano.

    Però l'intento è comune.

    Ricordiamo che il primo partito veramente meridionale è il MPA.

    E la lega ha messo il simbolo della MPA insieme al simbolo del guerriero e al cerchio della marijuana affinché potesse ottenere la possibilità di avere rappresentanza nel Parlamento.
    E pertanto sdoganare il partito dalla necessita di raccogliere le firme.
    Ultima modifica di jotsecondo; 23-09-10 alle 11:30
    O si taglia o il caos

  8. #8
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lega-nord e camorra

    Mi pare che qualcuno rosica, rosica rosica. Invece di recriminare con chi democraticamente concede questi spazi al pubblico confronto, andate a protestare coi vertici del partito che sostenete per le cazzate criminogene che ogni giorno commette in nome vostro.

  9. #9
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lega-nord e camorra

    Prendete esempio almeno da quelli che borbottano, somari!

    http://www.ecostampa.net/Servizi/bin...&ricercaparola

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Jun 2010
    Località
    Venetia
    Messaggi
    244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: lega-nord e camorra

    Sarebbe ora che la massa votante al nord aprisse gli occhi, ma non credo sia possibile.
    Tzimbar-earde

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito