



Chiedere pubblicamente di poter fare un clone che viola il regolamento è un idea geniale....diciamo che non ti prenderebbero al Mossad
@Sparviero
L'unico che si fa il cloni in continuo è @Herr Doktor perché @Bokkioni lo copre!
Regressista amante della pucchiacca.


e vabbè ma non è giusto, non potete farmi perdere il momento di fascismo nazionale
![]()








poi scusa m'hai tolto radicali e scienze lasciati ad intermittenza, per 2 volte in 3 anni per simpatia e dopo avermi fatto una figura di m assieme a cascista nella vicenda del ban di @Kavalerists? non e' che ha ragione papessa? ti piace far litigare la gente, king z?


????
Regressista amante della pucchiacca.



