Mi è venuta sta idea e nn riesco a togliermela dalla testa; in fondo questo disturbo si manifesta tra i 17 e i 20 anni, cioè alla fine dello sviluppo.
Sarò di parte, ma forse gli schizoidi sono migliori delle persone normali: hanno un minor bisogno di relazioni sociali, creano relazioni più stabili, sono più intelligenti, le nostre capacità logico matematiche non sono intaccate come in altri "disturbi".....
Forse siamo il prossimo passo dell'evoluzione umana......
Che ne pensate?




Rispondi Citando
