Re: Finalmente il futuro è alle viste
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forrest Gump
Se gli italiani che nei prossimi giorni si ritroveranno senza lavoro né soldi e marceranno su Montecitorio e Palazzo Chigi, ci troveranno solo chi è al governo. Non credo proprio che marceranno sulle sedi dell'opposizione. E' un sogno vano, forse frutto di una peperonata mal digerita.
Sei precipitoso
A mio parere i tempi saranno piu lunghi
Il conte con qli eurobond si sta giocando l'osso del collo
Quando riceverà la madre di tutte le musate,
nn potrà fare finta di nulla
Dio nn voglia che per allora il duo monnezza
riesca a cavalcare l'onda lunga
Citazione:
dasein
Sei precipitoso
A mio parere i tempi saranno piu lunghi
Il conte con qli eurobond si sta giocando l'osso del collo
Quando riceverà la madre di tutte le musate,
nn potrà fare finta di nulla
Dio nn voglia che per allora il duo monnezza
riesca a cavalcare l'onda lunga
Vedi, un noto proverbio latino dice "Homo sine pecunia est imago mortis", omettendo il fatto - forse ovvio - che la gente si incazza con chi i quattrini NON glieli dà. Mica perde tempo a sofisticare, con la pancia vuota e l'affitto e le bollette da pagare.
La crisi economica del 2008 almeno aveva colpito tutto il mondo, questa del 2020 a quanto pare ha colpito e colpirà solo l'Italia (dato che nessun altro paese ha mai chiuso del tutto le attività come il nostro).
Citazione:
Eridano
Tranquillo, mattarella lo farà durare fino al 2013.
Bah...ne dubito....gli strumenti di finanziamento proprosti dall'Europa non sono minimamente sufficienti a farci uscire da questa crisi di liquidità, i coronabond non verranno mai accettati dai paesi del Nord...il Mes non verrà firmato (con i 5 stelle all'interno del governo).......................................... .......quindi............................... USCIREMO DALL'EURO!:snob:....magari con l'aiuto degli USA......Conte non ce lo vedo a guidare questa transizione....
Citazione:
salve
La crisi economica del 2008 almeno aveva colpito tutto il mondo, questa del 2020 a quanto pare ha colpito e colpirà solo l'Italia (dato che nessun altro paese ha mai chiuso del tutto le attività come il nostro).
Ci vuole tanto ma tanto coraggio a chiamare crisi le rapine bancarie del 2008
o in subordine tanta disinformazia o controinformazia avidamente succhiata dalle velenose poppe
del si dice,nell'ordine,curiosità chiacchiera, ed equivoco
Citazione:
Forrest Gump
Vedi, un noto proverbio latino dice "Homo sine pecunia est imago mortis", omettendo il fatto - forse ovvio - che la gente si incazza con chi i quattrini NON glieli dà. Mica perde tempo a sofisticare, con la pancia vuota e l'affitto e le bollette da pagare.
NN so cosa rspondere a questa ovvietà,ben confezionata,detta come se fosse in antitesi a cio che invece anch'io penso