Io sì.
Ho dimezzato le porzioni di cibo, ho rinunciato ad alcuni prodotti alimentari.
Voi cosa avete fatto?


Io sì.
Ho dimezzato le porzioni di cibo, ho rinunciato ad alcuni prodotti alimentari.
Voi cosa avete fatto?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Sospeso alcolici ,sigarette e la pagnotta da mezzo chilo di semola rimacinata.
Nel tratto di strada , che percorrevo a piedi, me ne consumavo a pizzichi piú della metá.
Il pensiero mi torna sempre a quello che ora è un lusso settimanale.
![]()


No... Perché dovrei?




Non ho smesso . Ho sospeso.
![]()


Ho disdettato Tim e do le letture del gas.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




La cosa che sto spendendo meno e' la benzina, visto che non esco. Il prezzo di oggi e' di (equivalente) 38 centesimi di euro al litro


Mai, ma quando a metà mese finiscono, facciamo economia per forza.
😎

