Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Avvocato, casa An non è di Giancarlo Tulliani

Avvocato, casa An non è di Giancarlo Tulliani
    L'avvocato Ellero, ex senatore della Lega Nord, sostiene: abitazione è di un mio cliente

Avvocato, casa An non è di Giancarlo Tulliani

ROMA - ''La casa di Montecarlo è di un mio cliente, e non di Giancarlo Tulliani''. Lo afferma ai microfoni di CNRmedia l'avvocato vicentino Renato Ellero, ex senatore della Lega Nord.

''Non è mio cliente l'onorevole Fini, né Elisabetta Tulliani, né il fratello Giancarlo'', spiega l'avvocato Ellero, che prosegue: ''Ho conosciuto il presidente della Camera quando facevo politica, ma non lo vedo da tanti anni''. ''Posso dire che il mio cliente non risiede in Italia'' spiega il legale, aggiungendo che si tratta di una persona abbastanza facoltosa da poter comperare ''non solo l'appartamento al valore che gli viene attribuito da 'Libero' o 'il Giornale', ma tutto il palazzo''. L'audio dell'intervista è disponibile sul sito internet di CnrMedia.
    Avvocato, casa An non

al link l'audio relativo... dove l'ex senatore leghista dice che la società è di un suo cliente... ma che questo non è il signor Tulliani

Avvocato, Casa An e' di un mio cliente - Italia - ANSA.it

Adesso mi domando... che succederebbe se alla fine Fini risultasse innocente? ...e questo tralasciando che lo stesso sallusti due giorni fa diceva in tv che tutta la questione è penalmente irrilevante...
    Ultima modifica di famedoro; 25-09-10 alle 14:26
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Avvocato, casa An non è di Giancarlo Tulliani

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Avvocato, casa An non

al link l'audio relativo... dove l'ex senatore leghista dice che la società è di un suo cliente... ma che questo non è il signor Tulliani

Avvocato, Casa An e' di un mio cliente - Italia - ANSA.it

Adesso mi domando... che succederebbe se alla fine Fini risultasse innocente? ...e questo tralasciando che lo stesso sallusti due giorni fa diceva in tv che tutta la questione è penalmente irrilevante...

La casa di Montecarlo è di un mio cliente, e non di Giancarlo Tulliani". Le parole dell'avvocato vicentino Renato Ellero, ex senatore della Lega Nord, infittiscono il giallo. Ellero dice che non sono suoi clienti nè Gianfranco Fini nè la moglie nè il cognato. Il misterioso cliente non risiederebbe in Italia, "ma in un Paese molto vicino" e avrebbe capacità economiche tali da permettersi, non solo la casa in boulevard Princess Charlotte, ma anche l'intero palazzo.

A questo punto, bisogna vedere se Ellero ha le prove per dimostrare queste affermazioni, visto che ancora non ha fatto nomi e non ha fatto vedere nessun contratto d'affitto completo di data. Se giorno, mese, anno si potrebbe sospettare che il documento sia stato firmato ieri visto che l'avvocato in tutto questo tempo non aveva mai detto nulla.

Libero-news.it - attualità - politica - economia - esteri - costume e società
    Ultima modifica di Lancillotto del Lago; 25-09-10 alle 14:34

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

perchè non abbia detto nulla prima è evidente... basta leggere l'articolo di libero a riguardo e gia si vede l'intento persecutorio.... "NOI VOGLIAMO LE PROVE.... NOME DEL CLIENTE E CONTRATTO D'AFFITTO"
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    perchè non abbia detto nulla prima è evidente... basta leggere l'articolo di libero a riguardo e gia si vede l'intento persecutorio.... "NOI VOGLIAMO LE PROVE.... NOME DEL CLIENTE E CONTRATTO D'AFFITTO"
    PERCHE' NON E' LECITO CHIEDERE
    IL CONTRATTO D'AFFITTO ??:mmm:
    MAGARI E' UN CONTRATTO AD EQUO CANONE:8864235:

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

La cosa che non convince é che fini abbia fatto vendere la casa ad una società off shore di un paradiso fiscale il cui governo ( a detta dei finiani sarebbe amico di berlusconi) e lo ha venduto ad una cifra ridicola mentre altri condomini dello stabile avrebbero offerto molto di più.

I casi sono due ed il terzo non si vede.

O si tratta di scemi oppure di di gente che trama .
    L'aver venduto ad una persona ricchissima per due soldi sembra fare l'elemosina ai ricchi.

C'era bisogno di andare all'isola si santa lucia per prendersi tre soldi?

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

hanno modificato l'articolo aggiungendo un pezzo...

ROMA - ''La casa di Montecarlo è di un mio cliente, e non di Giancarlo Tulliani''. Lo afferma ai microfoni di CNRmedia l'avvocato vicentino Renato Ellero, ex senatore della Lega Nord.

''Non è mio cliente l'onorevole Fini, né Elisabetta Tulliani, né il fratello Giancarlo'', spiega l'avvocato Ellero, che prosegue: ''Ho conosciuto il presidente della Camera quando facevo politica, ma non lo vedo da tanti anni''. ''Posso dire che il mio cliente non risiede in Italia'' spiega il legale, aggiungendo che si tratta di una persona abbastanza facoltosa da poter comperare ''non solo l'appartamento al valore che gli viene attribuito da 'Libero' o 'il Giornale', ma tutto il palazzo''. L'audio dell'intervista è disponibile sul sito internet di CnrMedia.

''Non e' interesse mio ne' del mio cliente intervenire nella politica italiana; dare ragione a Fini o a Berlusconi. In questo campo noi non entriamo''. L'avvocato vicentino Renato Ellero, ex senatore della Lega, vuole mettere ben in chiaro che non c'e' di mezzo la politica nella decisione di rendere noto che la casa di Montecarlo non e' di Giancarlo Tulliani ma di un suo facoltoso cliente. Il legale ha detto che il proprietario non e' veneto e che allo stato non ha nessuna intenzione ne' di apparire ne' di divulgare i documenti comprovanti quanto sostiene. ''La questione - spiega Ellero - e' con il governo di Santa Lucia''. In sostanza, a livello di ipotesi fatta dallo stesso legale, il proprietario potrebbe essere irritato, al di la' della questione del documento, dal fatto che dal piccolo Stato caraibico sarebbero uscite notizie riservate.
    il link è lo stesso... cmq adesso spiega chiaramente il perchè dell'intervento

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non ho motivo per dubitare delle affermazioni dell''avvocato (Anche se ha, sospettosamente direi, precisato che la società potrebbe aver cambiato proprietario anche ieri mattina...). La verità viene sempre a galla.

Il sottotitolo è a dir poco furbescamente fuorviante. L'avvocato è un noto esponente grillino che si esprime in maniera a dir poco volgare nei confronti del presidente del consiglio sulle tv locali.
    Definirlo come ex senatore leghista è come definire un docente universitario come ex frequentatore dell'asilo locale.
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non ci crede nemmeno Fini.

Mi sono parse apprezzabili le sue parole nel video.
    Sembra un invito alla responsabilità nazionale e un'accettabile ammissione di ingenuità che lascia un uscita onorevole a tutti.

Mi sembrerebbe un peccato non coglierla.

Penso anche che Fini sia stato molto mal consigliato e rappresentato.
    da gente come Bocchino e Granata, soprattutto il primo.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

utente cancellato
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,068
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    Non ho motivo per dubitare delle affermazioni dell''avvocato (Anche se ha, sospettosamente direi, precisato che la società potrebbe aver cambiato proprietario anche ieri mattina...). La verità viene sempre a galla.

Il sottotitolo è a dir poco furbescamente fuorviante. L'avvocato è un noto esponente grillino che si esprime in maniera a dir poco volgare nei confronti del presidente del consiglio sulle tv locali.
    Definirlo come ex senatore leghista è come definire un docente universitario come ex frequentatore dell'asilo locale.

grillino....??
    questa proprio non la sapevo....!
    accidenti " Cova ci gatta ".....:sofico:

fiamma verde
     Likes dati
    195
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma perche' tulliano's non ha detto dal PRIMO GIORNO di chi cazzo e' la casa?????!!!!!

no perche'.......le quote di una societa' di capitali off shore.....possono cambiare bandiera in un nanosecondo.....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima