ci hanno obbligato a stare in casa, a metterci la mascherina, a metterci i guanti di gomma... oggi sono uscito e mi sono reso conto che tutti i miei poveri del circondario, senza maschera, senxa guanti, sempre buttati in piazza a chiedere l'elemosina, sono tutti inbuona saluti e non ne manca uno.
li ho salutati tutti e omagiati come meritano.




Rispondi Citando
