Re: Pure Juncker è dalla nostra parte ora!!!!!
Che poi con qualsiasi scenario, anche i migliori (e cioè che si approvino gli eurobond e che si faccia l' Italexit) ci saranno effetti negativi per un paio di anni a causa di questa pandemia non lo metto in dubbio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Falso! Certo che non aiutate molto nella difficile trattativa in corso se continuate a diffondere queste falsità eh
Tu mettiti dalla parte di Olanda e Germania che vedono che in Italia è pieno di gente che parla a vanvera contro il governo e che non riconosce la sua autorità. Se non lo fanno loro come possiamo pretendere di farci rispettare in Europa?
E son sicuro che anche a parti inverse sarebbe successa la stessa cosa. L' opposizione in questo paese, di qualsiasi colore, non serve a nulla , è solo distruttiva. E alla fine a rimetterci siamo tutti. Ma continuate così, mi raccomando!
Ma ti rendi conto o no che i 5stelle sono diventati un partito europoide?
E governano con degli estremisti dell'europeismo.
(Ho letto da qualche parte, ieri, che Gualtieri era relatore del MES nel 2012 o qualcosa del genere, ho visto un documento, se sapessi ripescarlo lo posterei).
Te ne rendi conto o no che l'attuale governo è stato messo con un colpo di mano della Von Leyen (che senza i 5stelle non sarebbe dov'è adesso).
Parlando in termini rurali che forse si capisce meglio, Conte non è un proprietario, è un fattore. Il proprietario è la Merckel.
Se pensi che Conte sia un indipendente, sei un illuso.
Citazione:
RigorMontis
Murru, lo sai che ti voglio bene, per cui mi sento in dovere di dirti: smettila di illuderti, ancora non hai capito che all'Europa di noi non gliene fotte una minchia, e sto governo di pagliacci fa solo gli interessi della suddetta
A che pro? Un Renzi lo avrebbe fatto sicuramente. Ma ricordo che questo è un governo dove il partito di maggioranza è il M5S che ha una grande probabilità di rilanciarsi se si ottengono buone soluzioni per l' Italia mentre sarebbe bello che morto in caso di approvazione del MES. Al massimo può succedere una cosa, che il governo cade con i grillini che gli tolgono la fiducia se intende fare cazzate in Europa. Quindi il MES non ci sarà né ora né mai.
Citazione:
Menelik
Ma ti rendi conto o no che i 5stelle sono diventati un partito europoide?
E governano con degli estremisti dell'europeismo.
(Ho letto da qualche parte, ieri, che Gualtieri era relatore del MES nel 2012 o qualcosa del genere, ho visto un documento, se sapessi ripescarlo lo posterei).
Te ne rendi conto o no che l'attuale governo è stato messo con un colpo di mano della Von Leyen (che senza i 5stelle non sarebbe dov'è adesso).
Parlando in termini rurali che forse si capisce meglio, Conte non è un proprietario, è un fattore. Il proprietario è la Merckel.
Se pensi che Conte sia un indipendente, sei un illuso.
Prove evidenti o ducumenti che dimostrino ciò? O è solo una tua opinione?
Io so solo che Conte era a capo anche del governo sovranista gialloverde, altro che un uomo dell' Europa.
Citazione:
Murru
A che pro? Un Renzi lo avrebbe fatto sicuramente. Ma ricordo che questo è un governo dove il partito di maggioranza è il M5S che ha una grande probabilità di rilanciarsi se si ottengono buone soluzioni per l' Italia mentre sarebbe bello che morto in caso di approvazione del MES. Al massimo può succedere una cosa, che il governo cade con i grillini gli tolgono la fiducia se intende fare cazzate in Europa. Quindi il MES non ci sarà né ora né mai.
Murru, te lo ripeto, non ti conviene illuderti, in un modo o nell'altro, 'sti cialtroni faranno qualche vaccata...
Citazione:
RigorMontis
Murru, te lo ripeto, non ti conviene illuderti, in un modo o nell'altro, 'sti cialtroni faranno qualche vaccata...
Voglio illudermi, altrimenti è meglio che mi butti dal bastione (essendo di Quartu sai di cosa parlo :D).
Citazione:
RigorMontis
Murru, lo sai che ti voglio bene, per cui mi sento in dovere di dirti: smettila di illuderti, ancora non hai capito che all'Europa di noi non gliene fotte una minchia, e sto governo di pagliacci fa solo gli interessi della suddetta
Non ti preoccupare, presto sara' periodo di metamorfosi e @Murru diventera' sovranista
Citazione:
Murru
Voglio illudermi, altrimenti è meglio che mi butti dal bastione (essendo di Quartu sai di cosa parlo :D).
Dai, almeno c'è un bel panorama...:D
https://photos.wikimapia.org/p/00/00/00/62/18_big.jpg
Citazione:
FrancoAntonio
Non ti preoccupare, presto sara' periodo di metamorfosi e @
Murru diventera' sovranista
ma lo era sino a 2 giorni fa!!!!!
Citazione:
Conte Oliver
E'sempre stato dalla nostra parte. Specialmente vicino a quelli della Val d'Orcia....