



Un altro che arriva con l'ultimo treno........!!!!!!! Si sveglia tutto rintronato e posta le prime notiziole prese cosi a caso.
HO GIA SPIEGATO CHE LA "FOSSA COMUNE" ESISTE DA BEN OLTRE 1 SECOLO.
https://forum.termometropolitico.it/...a-cina-94.html


Peccato che ci mettono dentro i morti di oggi.
Solo gli imbecilli non lo capiscono.


Un posto al cimitero costa molto caro, i morti sono comunque messi nelle bare e poi seppelliti.


Palla ma le hai viste le immagini? C'è un escavatore che copre le casse di legno.




Una catastrofe inimmaginabile! Se mi avessero detto che nel 2020 avremmo visto fosse comuni nel cuore del capitalismo mondiale e nell'area della "capitale" dell'Occidente non ci avrei creduto. Poi che ci sia un miserabile sciacallo che nega la realtà questo poco conta.
I fatti sono fatti, gli sciacalli sono il nulla!
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!


Lui si e' svegliato adesso..... dopo aver bevuto il doppio fiasco di lambrusco !!!
Effetti della clausura????
Meno baba' a colazione e piu studio !!!!But that’s not the case. New York City Mayor Press Secretary Freddi Goldstein told CNN that this burial site, as it has been for the last 150 years, will be used to bury the deceased who have not been claimed by their next of kin
.
Only people who have not been claimed by relatives or a loved will be buried there, Goldstein highlighted. Despite the new rule from the medical examiner, Goldstein said as long as morgue officials make contact with a relative within 14 days, they will not be moved to Hart Island.
“These are people who, for two weeks, we have not been able to find anyone who says ‘I know that person I love that person I will handle the burial,'” Goldstein said. “These are people who we have made zero contact with the family.”


Palla ma pure 150 anni fa ci stava l'escavatore?State a crepà come le zanzare, prossima settimana a ny ci saranno mille morti al giorno, da maggio 2mila al giorno e così via... neanche nelle fosse comuni ci sarà più spazio. Bravi, mezzo milione di infetti e record di morti nel mondo... bene così.


Palla ma pure 150 anni fa ci stava l'escavatore
????????????????
In matematica quanto aveva ???State a crepà come le zanzare, prossima settimana a ny ci saranno mille morti al giorno,
da maggio 2mila al giorno e così via... neanche nelle fosse comuni ci sarà più spazio. Bravi, mezzo milione di infetti e record di morti nel mondo... bene così.
Guarda ai morti pro-capite, sono numeri falsi chiaramente, ma dai un occhiati.