
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Scusate ma su red-facebook non si può dire negri/gay di merda e va bene. Non si può nemmeno dire nulla dei politici e soprattutto delle buone a nulla della politica di sinistra (mentre invece offese contro Salvini e la Meloni che comunque è donna sono graditissime). Però si possono dire le peggio cose sugli elettori di Salvini e persino istigare alla loro emarginazione.
Ed oltretutto possono anche circolare post come questi:
Ma insomma, quindi Facebook è contro l'odio oppure è solo un cesso asociale virtuale? Tanto anche se la segnalo questa foto la moderazione di sicuro risponderà come sempre che non viola i loro standard di propaganda mega rossoanarcoide.