siete dittatori di voi stessi, avete regole ferre nella vita oppure vivete un po' alla giornata e vi abbandonate al capriccio della giornate e indulgete a tutto cio' che vi piace anche se potrebbe far male a voi e alla vostra salute?
controllo me stesso
sono indulgente
una via di mezzo
non esistono regole, faccio assolutamente cio' che mi pare e piace

siete dittatori di voi stessi, avete regole ferre nella vita oppure vivete un po' alla giornata e vi abbandonate al capriccio della giornate e indulgete a tutto cio' che vi piace anche se potrebbe far male a voi e alla vostra salute?

ho un certo controllo, ma giusto, severo con gli altri ma piu' ancora con me stesso

Per certe cose mi controllo, per altre meno, comunque nella vita ho avuto tanti problemi di salute e solo con una volontà ferrea, e certi ospedali USA, ho potuto arrivare ad una certa eta'.
Sono vissuto per diversi anni a Vancouver e credo di essere stata la sola persona a non aver provato nemmeno per una volta la cannabis.

Oggi che ormai sono un adulto e ho delle responsabilità cerco di stare su una via di mezzo. Penso sia sbagliato comunque vivere come in una galera, intrappolato in una serie di regole fisse che molto spesso sono dettate più da ignoranza o pregiudizio che da un vero senso di responsabilità. Ma avendo provato una vita dissoluta da "ragazzo" (fino ai 34 anni, alla faccia) penso semplicemente che ci sia un tempo per ogni cosa. Purtroppo ogni cosa bella (e dunque il vivere letteralmente alla giornata) ha una data di scadenza.
Ci creda l'ebreo Apella, non io; poiché so che gli dêi menano vita tranquilla. E se la natura fa talora qualche portento, non sono gli dêi corrucciati a mandarlo dall'alta volta celeste.

Indulgo, talvolta brutalmente.
W il Sassella e (quando ci sono gli sghei) lo Sfursat !

Una via di mezzo, ma più tendente al controllo.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch