Rif: E voi, quale scusa presentereste?
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
nella strada che collega treviso a venezia, nota come terraglio, strada che straborda di mignotte, ci sono molti cartelli con scritto che "è vietato fermarsi per contrattare prestazioni sessuali ai sensi della delibera xxxx"
eh, appunto. Mi domando cosa provi che sto contrattando una prestazione sessuale. Invertono l'onere della prova come con le tasse...:gluglu:
Citazione:
Cristo
eh, appunto. Mi domando cosa provi che sto contrattando una prestazione sessuale. Invertono l'onere della prova come con le tasse...:gluglu:
Qui a Verona, ufficialmente, l'infrazione viene comminata per il semplice fatto di esserti trattenuto troppo in una certa zona -divieto di sosta, divieto di fermata- nella quale da una certa ora in poi scattano multe da capogiro (anche 500 €). In teoria, quindi, le prostitute c'entrano poco.
Immagino sia così anche in molti altri posti.
Citazione:
Sandinista
Non glielo dico mica mentre lei ha le sue gambe sul mio collo.
In quel caso direi che sono un ginecologo di strada.
Dopo l'artista itinerante, il ginecologo di strada: geniale. :D
Si dovrebbero riaprire le case chiuse. L'ipocrisia che vige in Italia è insopportabile.
Citazione:
Squalo
Si dovrebbero riaprire le case chiuse. L'ipocrisia che vige in Italia è insopportabile.
Ciao, Squalo, benritrovato ;)
Citazione:
Alessandro
Ciao, Squalo, benritrovato ;)
Colgo l'occasione per salutarti... :)
A me capita il contrario: sono le prostitute che si fermano da me quando sono sulla soglia dell'albergo intento a fumare un cicchino nottetempo. :giagia: Che multa dovrebbero fargli? :conf:
Citazione:
portiere
A me capita il contrario: sono le prostitute che si fermano da me quando sono sulla soglia dell'albergo intento a fumare un cicchino nottetempo. :giagia: Che multa dovrebbero fargli? :conf:
okkio che potresti dare loro delle idee...ai signori che usurpano il titolo di amministratori.
Citazione:
occidentale
okkio che potresti dare loro delle idee...ai signori che usurpano il titolo di amministratori.
Non ho capito :conf:
Citazione:
portiere
Non ho capito :conf:
Di multare le prostitute per sigaretta abusiva, ad esempio e te per collusione.:)Di questi tempi tutto può essere.