Re: Chi è quello che diceva che all'estero...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corrado
Liberi in che senso?
Liberi di infettarsi, credo volevi dire.
No, liberi di vivere più o meno normalmente, a differenza nostra. Vedrai, vedrai.
Potremmo fare una scommessa simbolica.
Citazione:
RigorMontis
Una via di mezzo sarebbe quella di riaprire gradualmente le fabbriche, rispettando tutte le norme di sicurezza, invece una minchia
Certo, tanto poi poi se qualcuno si contagia la colpa e del datore di lavoro che non ha preso le dovute precauzioni. Legge 81/08, sicurezza sui luoghi di lavoro.
Citazione:
Kobra
Beh, non era necessario insistere su questo particolare... Si sapeva.
Peraltro voi dimenticate le ri-conferme di Berlusconi e di Massimo D'Alema.
E, prima ancora, di Andreotti riconfermato addirittura 5 volte e Cossiga.
Comincio ad avere vuoti di memoria, sai, l'età: quando mai é cambiata la maggioranza in corso d'opera e il pdc è rimasto il precedente ? Forse mi sono rincoglionito, va bene che partivo da posizioni di miglior favore...
Citazione:
grandpa
Comincio ad avere vuoti di memoria, sai, l'età: quando mai é cambiata la maggioranza in corso d'opera e il pdc è rimasto il precedente ? Forse mi sono rincoglionito, va bene che partivo da posizioni di miglior favore...
Oh, beh... E' abbastanza semplice...
https://it.wikipedia.org/wiki/Presid...blica_Italiana
Citazione:
Alex1939*
Certo, tanto poi poi se qualcuno si contagia la colpa e del datore di lavoro che non ha preso le dovute precauzioni. Legge 81/08, sicurezza sui luoghi di lavoro.
Multe salatissime per i tasgressori, e per i recidivi sequestro della propria azienda, nada?
Citazione:
Wish You Were Here
@ Kobra
Guarda che sono i nostri che stanno giocando con la vita dei cittadini che, tra qualche mese, si ritroveranno un'italia con una moltitudine di imprese fallite, la disoccupazione alle stelle, le famiglie sul lastrico. Già ora, dopo oltre un mese di quarantena, il tasso di suicidi ha raggiunto livelli allarmanti, la gente sta andando fuori di testa è s'ammazza. Tra qualche mese dovrete fare i conti con i disastri che avete creato.
Ovviamente e sicuramente la storia di questo aumento galattico di suicidi l'hai letta da qualche parte, ti sei informato e hai trovato conferme sicure ed accertate.
Postre farmi la cortesia di mettere almeno un link, vorrei informarmi.
Citazione:
Kobra
Ah, ecco... Ti pareva.
Siamo alla solita esterofilia da quattro soldi.
Non importa che l'avvocato abbia detto le stesse cose, nemmeno che i nostri sé dicenti governatori giochino a fare i discoli disobbedienti anche di fronte ai decreti, importa che il Maccaròn sia più migliore del Nostro Presidente.
Avanti così, Italia...
diciamo che Macron dà degli appuntamenti a orari precisi, ha detto che avrebbe parlato alle 20 e 02 di lunedi' e cosi' è stato
e quando l'orario è preciso e il pubblico sa da 4 giorni che sarà quel giorno e quell'ora ecco che hai 36 milioni di ascoltatori
se dici che parli alle 15 e poi parli alle 19 e 30 hai meno pubblico
Citazione:
grandpa
A parte che ogni nuovo governo PRESUPPONE un cambio di maggioranza anche se i partiti restano quelli.
La palma spetta, comunque, ad Alcide De Gasperi che di governi me guidò ben SETTE di fila, ognuno con maggioranze diverse.
Citazione:
anticomunista
Diciamo che all'estero peggio di noi per adesso non ha fatto nessuno basta guardare i dati dei morti e dei contagiati in rapporto agli abitanti
Anche l'iran sta lavorando meglio per non parlare di nazioni che erano messe peggio di noi come i koreani o i giapponesi ....
Nemmeno Sanchez è riuscito a fare peggio di CONTE ,,,, e non parliamo del dittatore ORBAN che credo abbia circa 100 200 morti
persino la romania di ferma a 335 morti ..
trovare di peggio non è facile...
ANCHE SENZA LOMBARDIA (la tendenza massonica è dare la colpa alla lombardia) siamo fra i peggio del pianeta ...
LA matematica è impietosa .....
A parte la Lombardia noi abbiamo contenuto abbastanza.
Citazione:
Sentenza
A parte la Lombardia noi abbiamo contenuto abbastanza.
penso anch'io e non abbiamo avuto le scene pietose di dovere trasferire centinaia di persone da Parigi a 800 km di distanza in ospedali meno affollati che magari sono morti nel piu' freddo anonimato