Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,274
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,121
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Adoro l'odore del napalm al mattino. Profuma di guerra di secessione!

    Gavin Newsom Declares California a ‘Nation-State’

    The state is at odds with the federal government over coronavirus plans and much else.
    https://www.bloomberg.com/opinion/ar...onavirus-plans
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,915
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adoro l'odore del napalm al mattino. Profuma di guerra di secessione!

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Gavin Newsom Declares California a ‘Nation-State’

    The state is at odds with the federal government over coronavirus plans and much else.
    https://www.bloomberg.com/opinion/ar...onavirus-plans
    Ma pensa te le combinazioni, parlavo della California (per ben altri motivi) non più di quattro ore fa...

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Mar 2020
    Messaggi
    1,543
     Likes dati
    174
     Like avuti
    508
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Adoro l'odore del napalm al mattino. Profuma di guerra di secessione!

    TRUMP avrebbe dovuto sbattere fuori la California dall' Unione il 1° giorno della sua entrata in ufficio
    contemporaneamente, staccare una parte del nord California dove ricollocare i suoi sostenitori
    5.000.000 di elettori conservatori regolarmente iscritti
    e forse altri 5 di simpatizzanti

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Adoro l'odore del napalm al mattino. Profuma di guerra di secessione!

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Gavin Newsom Declares California a ‘Nation-State’

    The state is at odds with the federal government over coronavirus plans and much else.
    https://www.bloomberg.com/opinion/ar...onavirus-plans

    Ti piace creare thread ridicoli a ruota libera!!! VABBE!!!!

    Newsom gli piace equiparare la California in termini di GDP ad altri stati stranieri.

    NON C'E ALCUN RIFERIMENTO AD ALCUNA "SECESSIONE", l'economia del suo stato infatti dipende dal resto dell'unione, oltre che banali ragionamenti di carattere politico.

    La california e' infatti attualmente (domani chissa!) il principale serbatoi di voti elettorali per il partito democratico e se "abbandonasse l'unione" stai tranquillo che tale partito non vincerebbe piu al Congresso ne alla Presidenza del paese chissa per quanto tempo, forse decenni.

    Un ipotesi totalmente irrealistica.

    Si aggiunga peraltro che geograficamente la California non confina con nessun grande paese (ad eccezione del messico), visto che e' separata dall'asia da un enorme oceano.

    Infine, la sua economia riceve ogni anno quasi 450 miliardi di dollari di denaro federale a vario titolo, sono circa il 15% del suo prodotto interno lordo.

    Andiamo a rileggere il thread sulla secessione del Texas di alcuni anni fa????

    Se l'intento di Newsom fosse quello di limitare il ruolo del governo federale negli affari del suo stato, LA COSA SAREBBE FORTEMENTE POSITIVA... OGNI STATO DELL'UNIONE DOVREBBE FARLO, OLTRE CHE OGNI CONTEA DI CIASCUNO STATO LIMITARE IL POTERE DEL SUO GOVERNATORE.

    Ma credo che Newsom, come ogni buon "democratico" predichi bene e razzoli male, visto che sta attaccato alle mammelle dello zio Sam come un bambino di 2 mesi a quello di sua madre.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Adoro l'odore del napalm al mattino. Profuma di guerra di secessione!

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Ma pensa te le combinazioni, parlavo della California (per ben altri motivi) non più di quattro ore fa...
    Tra i tuoi "motivi" ci sta pure il surplus di migliaia di respiratori che il governatore Newsom (quello che vuole fare la "secessione" !!!) sta inviando in altri stati qualora ne avessero bisogno ???


  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,915
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Adoro l'odore del napalm al mattino. Profuma di guerra di secessione!

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Tra i tuoi "motivi" ci sta pure il surplus di migliaia di respiratori che il governatore Newsom (quello che vuole fare la "secessione" !!!) sta inviando in altri stati qualora ne avessero bisogno ???
    https://www.youtube.com/watch?v=9r7QkL8Td60
    No.
    Che memoria da pesce rosso, che hai... ghigno:

  7. #7
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,274
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,121
    Mentioned
    1920 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Adoro l'odore del napalm al mattino. Profuma di guerra di secessione!

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Tra i tuoi "motivi" ci sta pure il surplus di migliaia di respiratori che il governatore Newsom (quello che vuole fare la "secessione" !!!) sta inviando in altri stati]
    Sì, lo sta facendo chiamandoli "export" (che è quello che si fa VERSO L'ESTERO, non all'interno della stessa nazione).
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    19,931
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,510
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Adoro l'odore del napalm al mattino. Profuma di guerra di secessione!


  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Adoro l'odore del napalm al mattino. Profuma di guerra di secessione!

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Sì, lo sta facendo chiamandoli "export" (che è quello che si fa VERSO L'ESTERO, non all'interno della stessa nazione).



    Devi essere sordo, o magari ignorante, perche ha usato il termine "send out" e "redistribute"....

    Newsom NON puo peraltro decidere alcuna secessione che per i motivi sopra illustati NON e' in alcun modo concepibile.

    Lascia perdere che perdi il tuo tempo.

  10. #10
    ___La Causa del Popolo___
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Località
    Sovranità politica, indipendenza economica, giustizia sociale
    Messaggi
    41,701
     Likes dati
    56,293
     Like avuti
    28,699
    Mentioned
    1209 Post(s)
    Tagged
    175 Thread(s)

    Predefinito Re: Adoro l'odore del napalm al mattino. Profuma di guerra di secessione!

    E dopo i nazisti dell'Illinois adesso i separatisti di Baywatch... il circo America non finisce mai di sorprendere!
    "L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
    "Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
    "O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Adoro l'odore dei cadaveri
    Di Morfeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31-03-13, 18:37
  2. Wikileaks: La Russa? La sua mini-naja profuma di fascismo
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-11, 12:37
  3. L'odore del Napalm la mattina presto
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-03-10, 17:51
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-09-04, 06:14
  5. Il Pollo24ore oggi profuma di magia.
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-05-03, 14:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito