Sei critico verso il Governo? Perché lo sei? Perché non pensi agli affari tuoi? Visto che lo critichi tanto, come credi di essere? Fascista, sciacallo, comunista o addirittura sovranista?
Sovranista
Fascista
Comunista
Sciacallo
Sono altro (specificare cosa)
Non lo so

Sei critico verso il Governo? Perché lo sei? Perché non pensi agli affari tuoi? Visto che lo critichi tanto, come credi di essere? Fascista, sciacallo, comunista o addirittura sovranista?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Fasciocomunista sovranista...
Basta che st'ammasso di zerbini si levino di torno.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Sovranista oggi giorno per i piddinisti è l'offesa più dura che possono dare agli avversari. Vagli a spiegare che fino ad oggi i cari progressisti UE se ne sono stra sbattuti di noi, poverini.

Hanno fatto qualche errore ma resto convinto che con Salvini al timone sarebbe andata peggio
“Qualche calcio in culo a qualche giornalista servo infame cominceremo a tirarlo. Diamogli almeno un motivo per dire che siamo cattivi.”
Il Capitano

Beh, lo sciacallo si nutre di cadaveri, ed in effetti questo governo è carogna in tutti i sensi.

Questo governo giallorosso alla fine è il proseguo di quello gialloverde nei fatti. Cambiano i toni da truci a più radical chic ma la sostanza no.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Sovranrossobrunista ?

Non sono nulla.

Vabbè ma se sei fascista non è colpa dei sinceri democratici eh! Se muoiono 20.000 persone vuol dire che sono rimpiazzati con 30.000 immigrati...tanto l'Inps deve comunque lavorare no? Quindi che dia i soldi ad un morto o ad un vivo desideroso di ricevere diritti, tanto va bene lo stesso no?