Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Urla dal silenzio

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Urla dal silenzio

Ieri sera su Atlantide-La7 il giornalista Andrea Purgatori ha mandato l'audio di telefonate arrivate ai centralini.

La prima era di un anziano di 83 anni che finiti i soldi della pensione chiedeva soccorso perchè era tre giorni che non mangiava, e non poteva sfamarsi.

Ora il prossimo 23 Aprile a Bruxelles il IV Reich Millenario di nuovo ci offrà il permesso di emettere titoli per finanziare "l'Emergenza Sanitaria" (siringhe e supposte) ma non per finanziare l'Emergenza Economica da questa derivante.
    Mentre al IV Reich sostengono che i 37 miliardi per l'emergenza sanitari saranno senza vincoli (e non è vero perchè li metteranno dopo) è sottinteso che il resto che ci servirà per l'emergenza economica sarà sottoposto alle "regole" che abbiamo visto applicate in Grecia ridotta alla fame ed a cedere infrastrutture agli "investitori" a prezzo di strozzo, dopo che i fantomatici miliardi erogati col MES sono andati direttamente alle banche francesi e tedesche.

Da noi si è già scatenata la corsa all'accaparramento dei 37 miliardi (Confindustria, ma a ruota e nello stesso giorno Zingaretti, Prodi, Berlusconi etc. coi "Grandi Giornalisti" all'unisono a ripetere il mantra "Li ci sono 37 miliardi regalati, perchè non prenderli?"
    Evidentemente l'anziano che muore di fame non è un problema per Kapò e Galautier, già cento anni fa ci hanno dimostrato con lo Aktion T4 che gli ammalati possono essere eliminati con una economicissima inezione di benzina e possiamo verificare che nella civilissima e democratica Svezia la castrazione coatta degli asociali è stata praticata fino al 1975 (lo Stato svedese ancora paga gli indennizzi)

Insomma il 23 Aprile dovremo decidere se accettare siringhe e supposte (che ovviamente pagheremo noi stessi) e la "cura Greca" se non vogliamo far morire di fame gli anziani e gli "incapienti" come nemmeno tanto velatamente indicato dal VI Reich Millenario e da Kapò e Galautier nostrani (quelli che gestiscono Potere, Poltrone, Privilegi e Nepotismo, qualcuno che recita bene è arrivato a 7.000€ al giorno, qualcun altra a 20.000€ a puntata...)
    Possibile che gli eredi dei Cesari che hanno edificato un impero durato 12 secoli, che a Legnano e Barletta sconfissero l'arroganza di Tedeschi e Francesi, che riconquistarono il primato mondiale culturale ed economico nel Rinascimento (i severi olandesi come moneta avevano il "Fiorino" perchè campavano di prestiti dei banchieri fiorentini), possibile, dicevo, che si siano ridotti a Pallidi Eunuchi di fronte a questi buffoni che per secoli sono scesi in Italia con le spade arrugginite e le pezze al culo, e ripartiti carichi d'oro?

Fan Pasqua i lurchi nelle lor tane, e poi calano a valle.

Udite, Udite, si butta il bando!
    - Il Governo ha ordinato all'Officina Carte & Valori di Bankitalia di produrre banconote il Lire degli stessi tagli e intercambiabili con gli Euro
    - In caso di controversia con la U.E. (come quando bloccarono i bancomat in Grecia) l'Esercito provvederà in un week end a ritirare gli Euro e sostituirli dalla moneta nazionale, in banche e uffici postali.
    - In questo caso l'Euro cesserà di avere corso legale in Italia, sostituito dalla Lira.
    - I cittadini in possesso di Euro potranno cambiarli in Lire dal Lunedi successivo
    - Tutti i conti saranno convertiti in Lire alla pari
    - Tutti i pagamenti, anche di stipendi e pensioni, saranno in Lire
    - A chi non accetta pagamenti in Lire viene revocata la licenza commerciale, chiusa la partita IVA etc. etc.

Vediamo se di qui al 23 Aprile i nostri tremebondi governanti fanno gli italiani o ancora una volta ci vendono per 30 Denari.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Salvini = Vanna Marchi
     Likes dati
    30
     Like avuti
    1,937
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Urla dal silenzio

come cazzo ha fatto a finire i soldi della pensione?

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,139
     Like avuti
    29,951
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Dipende dalla pensione. Le mense dei poveri sono ancora attive? O c'era qualche altro sistema con cui sbarcava il lunario?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Salvini = Vanna Marchi
     Likes dati
    30
     Like avuti
    1,937
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Dipende dalla pensione. Le mense dei poveri sono ancora attive? O c'era qualche altro sistema con cui sbarcava il lunario?
    Ok ma questo non centra nulla con il COVID19 è un problema strutturale, solo per chiarire.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elgabro Visualizza Messaggio
    come cazzo ha fatto a finire i soldi della pensione?
    Io non stò affatto in pensione, sono partita iva all'incirca dal 1993; Quello per cui lavoro ha sospeso l'attività e i pagamenti, io ha mia volta ho sospeso quel poco che potevo sospendere.
    E quindi sono in balia delle "provvidenze" governative. Mi sembra che siamo 9 milioni;

Salvini = Vanna Marchi
     Likes dati
    30
     Like avuti
    1,937
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Io non stò affatto in pensione, sono partita iva all'incirca dal 1993; Quello per cui lavoro ha sospeso l'attività e i pagamenti, io ha mia volta ho sospeso quel poco che potevo sospendere.
    E quindi sono in balia delle "provvidenze" governative. Mi sembra che siamo 9 milioni;
    e quindi ha fatto l'esempio sbagliato.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

l'Emergenza Sanitaria" (siringhe e supposte) ma non per finanziare l'Emergenza Economica da questa derivante.
    Mentre al IV Reich sostengono che i 37 miliardi per l'emergenza sanitari saranno senza vincoli (e non è vero perchè li metteranno dopo)
    ===============
    ma nel dispositivo non c'è scritto quanto ciosteranno??? perchè non lo vogliono dire prima ma dopo????
    mi sa che questi funzionari ue sono peggio dei cravattari mafiosi....ma chi ce li ha messi...??
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elgabro Visualizza Messaggio
    e quindi ha fatto l'esempio sbagliato.
    No, perchè la fine che faccio dipende da quel che decide uno a L'Aia, a Berlino o a Upsala, per i quali sarò sempre italiano mandolino baffi neri.

Questa è la follia della U.E. e che era completamente inesistente nel M.E.C., che le arance portoghesi stanno in balia di uno svedese. Che se posso conservare o chiudere un ospedale a Velletri si decide nel Board della Bunda a Francoforte.

Io "non ho dubbi" che fra 10 giorni si accetterà il MES, che dovremo contrastare il disastro economico agli ordini della Troika, etc. Il vantaggio della situazione è che tutto si sta svolgendo velocemente e quindi i nodi verranno a pettine subito, senza lo stillicidio degli anni passati.

Scrivevo ieri l'altro:

La TV ha appena annunciato che:
    - da domani l'INPS paga i 600€ di bonus a 9 milioni di soggetti.
    - questo mese di aprile parte il "reddito di emergenza" di 800€ al mese
    - cassa integrazione richiesta da 300.000 aziende per circa 5,5 milioni di lavoratori

Siamo già a che il destino di 15 milioni di persone dipende dalle "provvidenze governative", e poichè ognuno ha un parente sono 30 milioni su 60;

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    l'Emergenza Sanitaria" (siringhe e supposte) ma non per finanziare l'Emergenza Economica da questa derivante.
    Mentre al IV Reich sostengono che i 37 miliardi per l'emergenza sanitari saranno senza vincoli (e non è vero perchè li metteranno dopo)
    ===============
    ma nel dispositivo non c'è scritto quanto ciosteranno??? perchè non lo vogliono dire prima ma dopo????
    mi sa che questi funzionari ue sono peggio dei cravattari mafiosi....ma chi ce li ha messi...??
    Perchè sperano di farci fare la fine della Grecia. Sui conti correnti degli italiani di liquidità ci sono circa 1.300 miliardi di € e i pezzenti Ariani cercano di metterci le mani sopra, come hanno fatto a Cipro. La macchina è rodata.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

comunque è da delinquenti accettare che le clausole si conoscano dopo... è preferibile mangiare tutti pane e acqua per anni piuttosto che accettare queste condizioni da criminali..... anzi è un motivo per andarsene via dalla ue prima che ci fottano in qualche altro modo. gente che fa di queste proposte è capace di qualsiasi crimine.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima